Calciomercato Inter, il Barcellona punta il bomber: la decisione

Romelu Lukaku
Inter, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku (Getty Images)

Calciomercato Inter, il Barcellona punta il bomber: la decisione della società nerazzurra su Romelu Lukaku su cui il club spagnolo ha fatto partire l’assalto. Il belga fa parte del progetto centrale della società nerazzurra che non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire, almeno per la prossima stagione. Intanto, avanza il nuovo progetto catalano del Barcellona che guarda con attenzione alla Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Vidal: la situazione

Calciomercato Inter, Lukaku nel mirino del Barcellona

Dopo l’assalto a Lautaro Martinez il Barcellona è pronto a farsi nuovamente avanti con l’Inter e tentare Romelu Lukaku questa volta. Dopo la notizia dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo è arrivata la conferma del Corriere dello Sport. riguardo il forte interesse del Barcellona per Lukaku. L’Inter però ha le idee abbastanza ben precise sul calciatore belga e non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare e cedere, lo stesso calciatore è lusingato dall’interesse del Barcellona ma vorrebbe continuare nel progetto Inter.

Romelu Lukaku inter
Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A a DAZN, i prezzi dell’abbonamento

Calciomercato Inter, la decisione su Lukaku

L’Inter punta tanto su Lukaku che si sta dimostrando sempre più il faro dell’Interi di Conte. Al momento non ci sono offerte ufficiali del Barcellona per lui, che però ha mostrato gran voglia di voler portare il belga in Spagna. Il forte interesse però non trova porte aperte all’Inter che ha preso la decisione di confermare assolutamente Lukaku a prescindere delle grandi offerte che possano arrivare. L’unica cosa che possa far cambiare i piani sarebbero i gravi problemi economici della società.

Calciomercato Inter Lukaku
Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Conte: stipendio fuori portata

Ultime Inter, Lukaku resta con Conte

Antonio Conte ha una richiesta ben precisa per la prossima stagione. Prima di parlare dei nuovi acquisti dell’Inter, Conte vuole la permanenza dei big che già sono in rosa come quella di Romelu Lukaku. L’attaccante belga è a 25 reti stagionali in 34 partite e non ha intenzione di fermarsi, per trascinare la società nerazzurra alla vittoria dello scudetto e puntare su di lui per i progetti futuri.

Inter Conte Lukaku
Inter Conte Lukaku (Getty Images)