Calciomercato Sampdoria, riscatto Keita complicato: parla l’agente

Sampdoria Keita
Calciomercato Sampdoria Keita (Getty Images)

La Sampdoria pensa al riscatto di Keita Baldé dal Monaco. L’attaccante senegalese ha convinto i blucerchiati che a fine stagione entreranno in contatto con i monegaschi. Potrebbe essere l’ex Lazio e Inter il primo colpo di calciomercato di Massimo Ferrero.

Calciomercato Sampdoria, riscatto Keita: le ultime

Il futuro di Keita Baldé potrebbe essere alla Sampdoria. La sua prima stagione in maglia blucerchiata sta andando molto bene e l’effetto Claudio Ranieri si è fatto sentire. Il senegalese è tornato quello ammirato già in Serie A ai tempi della Lazio e ora la società genovese ha intenzione di proseguire con lui.

Il riscatto di Keita Baldé dal Monaco costerà 10 milioni di euro alla Sampdoria. O almeno erano questi gli accordi stabiliti alla stipula del primo accordo tra le parti. Il club di Massimo Ferrero, però, cercherà di abbassare le richieste della società monegasca, anche se sarà difficile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Augello parla del suo futuro

Calciomercato Sampdoria Keita Baldé
Calciomercato Sampdoria Keita Baldé (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, riscatto Keita: parla l’agente

Gol e assist hanno convinto la Sampdoria: Keita Baldé è perfetto per i blucerchiati. Il suo riscatto, però, non è così semplice come si possa immaginare. In primis per le richieste economiche del calciatore, e poi per la cifra stabilita per il suo acquisto a titolo definitivo.

Del possibile riscatto della Sampdoria per Keita ne ha parlato Federico Pastorello ai microfoni di Clubdoria46. L’agente del senegalese non è certo delle possibilità di trattare con il Monaco, sempre molto difficile da convincere.

Per il momento non ci sono novità sul riscatto di Keitada parte della Sampdoria. Sarà molto difficile trattare con il Monaco perché solitamente non fa sconti a nessuno. Per ora però non ho altre notizie“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, il rinnovo di Quagliarella è in agenda

Keita Baldé Sampdoria
Keita Baldé Sampdoria (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, Keita deve abbassarsi lo stipendio

Oltre alle difficoltà per il cartellino di Keita Baldé, la Sampdoria dovrà fare i conti anche con le richieste del calciatore. Attualmente guadagna circa 3 milioni di euro all’anno con il Monaco, di cui la Sampdoria ne paga 1/3. Per restare alla Sampdoria, Keita dovra abbassarsi lo stipendio, fino a dimezzarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, annuncio sul futuro

Keita Baldé
Keita Baldé (Getty Images)