Roma: Mayoral resta? Le ultime

Borja Mayoral
Roma Borja Mayoral (Getty Images)

Alejandro Camano, agente tra gli altri di Borja Mayoral, ha parlato del futuro dell’attaccante della Roma nel corso di un’intervista concessa a  Calciomercato.it.

Intervista all’agente di Borja Mayoral

Il procuratore di Borja Mayoral lo accosta a Benzema e chiude all’addio.

“Resta sicuro, per lo meno lo speriamo. Mayoral è stato uno dei migliori giocatori che è passato nel settore giovanile del Real Madrid. Per questo motivo le sue prestazioni in Italia per me non sono per nulla una sorpresa. Lui in campo è un attaccante simile a Benzema. Non è solamente un centravanti, ma sa giocare anche con la squadra. A 20 anni è un giocatore impressionante. A Wolfsburg è andato a giocare a cosli 18 anni, era troppo giovane. Tornando al Real Madrid ha giocato 10 partite ed ha fatto molto bene visto che ha anche segnato 7 reti. Benzema ha detto che è un crack e noi lo abbiamo portato a Roma per crescere. Restiamo convinti che lo sia. Non è una sorpresa, ma darà grandi soddisfazioni ai tutti i tifosi della Roma”.

Borja Mayoral
Roma Borja Mayoral (Getty Images)

Ultime Roma: il destino di Mayoral

L’attaccante resta di proprietà del Real Madrid ma la Roma a fine anno potrà decidere di rinnovare il prestito del calciatore per un’altra stagione o pagare per tenerlo. La Roma ha già ottenuto il calciatore in prestito biennale a 2 milioni di euro, ma Mayoral dalla Roma potrebbe essere acquistato a titolo definitivo in estate, a fronte di un corrispettivo pari a 15 milioni di euro, oppure nel corso della seconda stagione sportiva pagando 20 milioni di euro.

Roma fonseca
Roma Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Mercato Roma: il destino di Borja Mayoral

Nel corso delle ultime settimane anche Borja Mayoral, attaccante della Roma ancora in gol oggi, aveva parlato a Sky Sport al termine del match giocato contro lo Shakhtar Donetsk:
Quanta soddisfazione?
“Sapevamo che loro erano molto bravi, abbiamo sofferto passando il turno”.
Roma con mentalità europea?
“Sappiamo che ogni partita è diversa, lo Shakhtar gioca e vuole tenere la palla per tanto tempo. Il calcio italiano è diverso ed abbiamo commesso qualche errore”.

Roma Serie A
Roma Serie A (Getty Images)