Calciomercato Napoli, pres. Saint-Etienne: “Moueffek? Nessun contatto con gli azzurri”

De Laurentiis Napoli
Napoli, Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Calciomercato Napoli, interessa Moueffek. A parlare di questo possibile interessamento degli azzurri è stato direttamente il presidente del Saint-Etienne, Bernard Caiazzo. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a ‘Calcio Napoli 24 Live’ e ha parlato del futuro del ragazzo che piace a tantissimi top club europei.

De Laurentiis Napoli
Napoli, Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Calciomercato Napoli, piace Moueffek

Calciomercato Napoli, Moueffek interessa alla squadra azzurra per la prossima stagione. Il calciatore piace molto al presidente Aurelio De Laurentiis, che vuole puntare su di lui. A commentare quest’indiscrezione è il presidente dei francesi, Bernard Caiazzo. Queste alcune delle sue parole: “Ho un buon rapporto con la squadra partenopea. Basti pensare che Ghoulam ha giocato qui da noi prima di trasferirsi in Italia a giocare con loro. La stesso discorso vale anche per Malcuit. Noi siamo un club che punta molto sui giovani. Sappiamo bene che i risultati non possono subito arrivare, ma con il tempo sì“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, in bilico il futuro di Bakayoko: parla l’agente

Calciomercato Napoli, Caiazzo parla di Moueffek

Calciomercato Napoli, Caiazzo parla di Aimen Moueffek: “La nostra società si ispira all’Atalanta. Moueffek? Gioca con personalità ed ha solamente venti anni. Contatti con il Napoli per lui? Ancora non ce ne sono stati. Ha un grande futuro davanti a lui e gioca con grande intensità”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio Koulibaly, la conferma del sostituto

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, le statistiche di Moueffek

Calciomercato Napoli, queste le statistiche di Aimen Moueffek: in questa stagione (considerando sia il campionato che la Coppa di Francia) è sceso in campo quindici volte senza mai andare a segno. Cresciuto nelle giovanili del club, è uno dei profili che più si sono messi in mostra negli ultimi tempi. È un classe 2001 ed è nato il 9 aprile: gioca come terzino destro e può essere utilizzato anche come centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Meret stufo del dualismo: spunta un nuovo club su di lui

Ha il doppio passaporto (sia quello francese che quello marocchino) ed è in attesa della chiamata di Didier Deschamps per la nazionale francese. Su di lui non ci sarebbero solamente gli azzurri, ma anche top club europei (specialmente quelli di Premier League).