Calciomercato Milan, Belotti prima scelta in attacco: prezzo e concorrenza

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Torino, Belotti (Getty Images)

Il calciomercato del Milan prosegue spedito verso l’estate, e sia Maldini che Massara vogliono rendere i rossoneri ancora più competitivi per la prossima stagione. Per farlo ci sarà bisogno di prendere un attaccante forte, e l’idea principale continua ad essere Andrea Belotti. Il centravanti del Torino probabilmente lascerà i granata, ed è chiaro di come il Diavolo ed altre squadre stiano fiutando l’affare: prenderlo non sarà facile, servirà uno sforzo economico importante per convincere Urbano Cairo. Intanto il Milan studia la strategia, ha bisogno di una punta in grado di dare garanzie in termini di esperienza e gol, e soprattutto di prendere le redini del reparto offensivo dopo Ibrahimovic.

Calciomercato Milan: Belotti obiettivo principale in estate

Torino, Belotti positivo al Covid-19
Torino, Belotti (Getty Images)

Andrea Belotti è l’obiettivo principale per il calciomercato del Milan. I rossoneri stanno disputando un’ottima stagione, sono in corsa per lo Scudetto, e hanno intenzione di puntare su un attaccante forte per quello che potrebbe essere il dopo Ibrahimovic. Il Gallo è un profilo che piace da tantissimo tempo, e sia Maldini che Massara sembrano intenzionati a sondare il terreno per un eventuale assalto estivo. Il Torino, impegnato in un’agguerrita lotta salvezza, sa bene di non poter trattenere Belotti ancora a lungo, ed è per questo che si sta abituando all’idea di un addio. Molto dipenderà da come finirà il campionato.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpaccio dal Real Madrid: arriva la decisione

Mercato Milan: colpaccio Belotti, fissato il prezzo

Calciomercato Torino Belotti
Andrea Belotti (Getty Images)

Il Milan ha deciso di puntare forte su Andrea Belotti per l’attacco, e intanto studia la strategia per una possibile trattativa. Il Torino non vorrebbe cedere il suo prezzo più pregiato, ma in caso di retrocessione, ecco che le cose potrebbero cambiare: il prezzo fissato si aggira intorno ai 35 milioni di euro, così come riportato da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, asta per Belotti: prezzo stracciato

Ultime Milan: obiettivo Belotti, sfida alla Roma

Andrea Belotti piace tantissimo al Milan, ma i rossoneri non sono affatto l’unica squadra italiana seriamente interessata: attenzione infatti alla concorrenza della Roma, la quale si appresta a salutare Edin Dzeko, ed è a caccia di un erede in attacco.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Icardi nel mirino: Wanda Nara e Maldini già a lavoro