Calciomercato Roma, futuro Mkhitaryan: la decisione di Raiola

Mkhitaryan
Calciomercato Juventus Mkhitaryan (Getty Images)

Calciomercato Roma, futuro Mkhitaryan: la decisione di Raiola riguardo il suo assistito corteggiato dalle big d’Europa. Il calciatore armeno si sta mettendo in mostra anche quest’anno in Serie A. Dopo l’addio all’Arsenal e alla Premier League Mkhitaryan sembra ormai rinato alla Roma che vorrebbe continuare a lavorare con lui anche in futuro. Molto dipenderà se il club giallorosso dovesse riuscire a qualificarsi alla prossima Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Villar: l’annuncio

Calciomercato Roma, Mkhitaryan: la società vuole rinnovare

La Roma è intenzionata a tenere anche il futuro il calciatore 32enne. La Roma ha fatto sapere al calciatore e al suo agente di aver attivato l’opzione per il rinnovo per la prossima stagione (dato che l’estate scorsa ha firmato un annuale). Mkhitaryan però ancora non ha preso una decisione e un segnale arriva anche dal suo agente Mino Raiola. Molto dipenderà dalla Roma se dovesse arrivare in Champions League.

Consigli Fantacalcio sedicesima giornata
Consigli Fantacalcio sedicesima giornata (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Sarri il nuovo allenatore?

Calciomercato Roma, c’è la Juventus su Mkhitaryan: Raiola attende

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è proprio per questo che Mkhitaryan ha spinto per firmare un rinnovo di contratto annuale. Il calciatore armeno vuole essere sicuro di giocare la Champions League la prossima stagione e la Roma è in piena lotta. Quest’opzione però potrebbe garantirgliela la Juventus, che al momento è più avanti alla Roma nella lotta alle prime quattro posizioni. Infatti, Mino Raiola attende e ancora non ha dato risposta alla Roma riguardo il prolungamento di contratto. Dietro al silenzio di Raiola e di Mkhitaryan potrebbe esserci proprio il forte interesse della Juventus.

Calciomercato Juventus Mkhitaryan
Calciomercato Juventus Mkhitaryan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pedro via a fine stagione

Roma News, la stagione di Mkhitaryan

11 gol e 11 assist stagionali per l’attaccante armeno che anche quest’anno si conferma uno dei migliori della Roma. Mkhitaryan però ora è fermo da circa 10 giorni per un infortunio muscolare e infatti non è potuto partire con la Nazionale per gli impegni alle qualificazioni per i Mondiali in Qatar del 2022.

Roma infortunio Mkhitaryan
Roma infortunio Mkhitaryan (Getty Images)