Calciomercato, Fabio Quagliarella torna in Campania: niente rinnovo

vigorito e de laurentiis
vigorito e de laurentiis

Calciomercato, Fabio Quagliarella torna in Campania: niente rinnovo con la Sampdoria. Incerto il futuro di Fabio Quagliarella, che è in scadenza di contratto a fine stagione con il club blucerchiato e il presidente Ferrero non è ancora ben deciso a proporre il rinnovo di contratto al calciatore 38enne. Intanto, su Quagliarella c’è il forte interesse del Benevento che potrebbe riportarlo in Campania dopo l’esperienza a Napoli in passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella

Calciomercato Benevento, Quagliarella nel mirino

Fabio Quagliarella nel mirino del Benevento di Oreste Vigorito. E’ stato il presidente della società campana, in diretta Sky Sport, negli ultimi giorni, a rivelare di essere pronto ad offrire un maxi contratto alla punta di Castellammare di Stabia a finire al Benevento. Intanto, come rivelato da La Gazzetta dello Sport potrebbe tornare alla carica il Benevento su Quagliarella qualora non dovesse firmare il rinnovo di contratto. L’attaccante 38enne aspetterà i prossimi mesi per fare valutazioni riguardo il suo futuro.

Calciomercato Sampodoria Quagliarella
Quagliarella (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, ritorno Prandelli da dirigente

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella: rinnovo fermo

La Sampdoria ha in bilico il futuro di Fabio Quagliarella e di Claudio Ranieri. Il presidente Massimo Ferrero farà delle valutazioni a fine stagione anche riguardo l’allenatore e l’attaccante, che sono entrambi in scadenza a giugno e potrebbero ritrovarsi liberi da luglio per firmare con una nuova squadra. Inizialmente la volontà del club era quella di firmare il rinnovo per entrambi, poi però qualcosa è cambiato e visto che l’accordo economico tarda ad arrivare.

fabio quagliarella
Fabio Quagliarella (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Mkhitaryan: la decisione di Raiola

Sampdoria, i numeri di Quagliarella

Sono 9 il gol in campionato in 26 giornate per Fabio Quagliarella che punta ad arrivare in doppia cifra anche quest’anno. Inoltre, Fabio punta a raggiungere i 100 gol in maglia blucerchiata. Ad oggi è a quota 95 e gli mancherà il resto del campionato per andare a segno cinque volte e raggiungere quota 100 con la maglia della Sampdoria, prima di capire quale sarà il proprio futuro a partire dalla prossima estate.

fabio quagliarella
Fabio Quagliarella (www.gettyimages.it)