Calciomercato Napoli: addio Koulibaly, la conferma del sostituto

senesi
senesi

Il Napoli potrebbe dire addio a Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese potrebbe lasciare gli azzurri a fine anno

Calciomercato Napoli: addio Koulibaly, Senesi al sui posto?

Con l’addio di Kalidou Koulibaly a fine anno gli azzurri cercano un difensore centrale. Al suo posto potrebbe arrivare Marcos Senesi, difensore del Feyenoord.

Il centrale da tempo è finito nel mirino di degli azzurri. Per questo motivo, Danilo Caravello, ha parlato delle possibilità che l’argentino sbarchi in Italia nel corso di un’intervista concessa a CalcioNapoli24:

Prezzo? “Ogni anno che passa il giocatore diventa più forte ed il prezzo continua ad aumentare di valore. Il club sta provando a rinnovargli il contratto per fare in modo che la sua clausola possa essere in futuro da 50 milioni di euro. Fino allo scorso anno il club per cedere il calciatore voleva 15-18, con la clausola diventerebbe un giocatore da top club”.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli, Koulibaly verso il Liverpool

Ultime Napoli: Senesi al posto di KK, i dettagli

Senesi in Olanda sta dimostrando di essere uno dei migliori calciatori del campionato per affidabilità e qualità in impostazione ed in chiusura. Per questo motivo oltre al Napoli anche altri club si sarebbero mossi per il centrale come confermato dall’intermediario di mercato:

“Se dovesse arrivare un’offerta da un campionato più competitivo, come quello italiano, sicuramente sarebbe considerata molto bene dal calciatore, anzi, in Italia Senesi giocherebbe di corsa. Però bisogna accontentare le richieste del Feyenoord”.

koulibaly
Rosario Abisso espelle Kalidou Koulibaly (www.gettyimages.it)

Mercato Napoli: Senesi altro argentino dopo Fernandez

L’intermediario di mercato di Senesi ha parlato del possibile futuro in Italia del calciatore che potrebbe giocare con la maglia degli azzurri. Un altro argentino potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra:

Napoli? “Parliamo sempre con tanti club, con il Napoli c’è un contatto continuo, noi abbiamo con gli azzurri un bellissimo rapporto e quindi l’affare potrebbe andare in porto. Alla società piace, così come piace ad altre. Finora non si sono ancora create le giuste basi per completare l’affare con gli azzurri. Da qui a un mese gli obiettivi saranno definiti, speriamo il mercato possa essere positivo e decollare per il mio assistito”.

senesi
senesi