Calciomercato Milan, colpo Orsolini: sostituirà un big

Calciomercato Milan Orsolini
Calciomercato Milan Orsolini (Getty Images)

Il Milan ha messo nel mirino Riccardo Orsolini. Il giovane calciatore italiano potrebbe essere pronto ad una nuova esperienza, in una big d’Italia. Dopo il passato alla Juventus, il futuro potrebbe essere al club rossonero.

Calciomercato Milan, Orsolini: l’uomo per Stefano Pioli

Il Milan punta Riccardo Orsolini. Il calciatore del Bologna potrebbe essere pronto ad un’esperienza di alto livello, sperando prima di arrivare ad essere convocato ad Euro 2021, dal CT Roberto Mancini. Arrivare a giocarsi l’Europeo con l’Italia sarebbe il massimo per lui, considerando la quantità enorme di concorrenza che c’è nel suo ruolo. Ma Mancini può prenderlo in considerazione, se dovesse fare un importante ultimo scorcio di stagione. E, quest’ultima parte di campionato, potrebbe convincere definitivamente anche il Milan, a puntare su di lui.

Milan, Orsolini o Thauvin: le ipotesi per le corsie

Il Milan farà passi importanti sul calciomercato, in estate. Nel mirino un esterno offensivo e, in auge tra i nomi, ci sono quelli di Orsolini e Thauvin. Il primo è la nuova idea, come raccontano i colleghi di Tuttosport.

LEGGI ANCHE >>> Bologna, infortunio Orsolini: tegola per Mihajlovic, lunghi tempi di recupero

Il calciatore del Bologna potrebbe finire a Milano, con Maldini e Massara a lavoro, per trovare l’esterno giusto, che faccia al caso proprio di Pioli. Uno dei due sbarcherà a Milano e non entrambi, considerando l’alto valore di calciomercato, di entrambi i cartellini. Thauvin resta il nome nei radar rossoneri, calciatore francese campione del Mondo che tanto piace alla dirigenza rossonera.

Orsolini
Bologna, Riccardo Orsolini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic su Orsolini: “Per me è fuori, deve capire una cosa”

Mercato Milan, Orsolini è il sostituto di Calhanoglu

Calciomercato Milan, Riccardo Orsolini nel mirino. E’ in lui che il Milan vedrebbe il proprio futuro, andando a sostituire quello che è il proprio esterno turco, Hakan Calhanoglu. Sì, perché l’ex Leverkusen si trova con il contratto in scadenza e passi avanti non sono stati ancora fatti. Per tale motivo, il Milan comincia a guardarsi attorno e toccherà sbrigarsi. Ma, con o senza Calhanoglu, il colpo Orsolini è possibile.

Calciomercato Milan Orsolini
Calciomercato Milan, Orsolini è un obiettivo (Getty Images)