Calciomercato Lazio, Santos Borrè a parametro zero: Tare prepara il colpo

Calciomercato Lazio, Santos Borrè potrebbe essere il primo colpo dei biancocelesti la prossima stagione. L’attaccante argentino arriverebbe a parametro zero dal River Plate. Con gli argentini non si è parlato di una possibilità di rinnovare il proprio contratto ed è alla ricerca di nuove esperienza, magari proprio in Europa

Rafael Santos Borrè (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, Santos Borrè gratis?

Calciomercato Lazio, Rafael Santos Borrè è nella lista dei desideri di Igli Tare per la prossima sessione estiva. Il classe ’95 nato a Barranquilla, in Colombia, è pronto ad approdare in Europa. Attualmente milita con il River Plate. Con gli argentini non rinnoverà ed è pronto per fare il grande salto di qualità. Una buona occasione non solo per i biancocelesti, ma anche per altri top club europei pronto a piazzare un vero e proprio colpo nel reparto offensivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Hysaj torna di moda: colpo a parametro zero

Calciomercato Lazio, Santos Borrè può arrivare a giugno

Calciomercato Lazio, Santos Borrè può arrivare a giugno. I media argentini continuano ad accostarlo al club di Claudio Lotito. Il calciatore, da parte sua, legato molto ai ‘Millionarios‘ vorrebbe che la sua società incassasse qualcosa in modo tale che dalla sua cessione possa monetizzare qualcosa. Anche se c’è un problema: il calciatore possiede il passaporto da extracomunitario. In questo caso riempirebbe quella casella da “straniero” per i club europei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio Inzaghi? Ecco dove può allenare il tecnico

Ianis Hagi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, non solo Santos Borrè: nel mirino anche Hagi

Calciomercato Lazio, non ci sarebbe solamente Santos Borrè nel mirino della squadra allenata da Simone Inzaghi: si guarda anche in Scozia dove nei Rangers gioca un vero e proprio figlio d’arte, Ianis Hagi. Il suo papà, Gheorghe, ha giocato sia nel Real Madrid che nel Barcellona (in Italia ha vestito la maglia del Brescia).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Inzaghi non rinnova: scelto il sostituto

Il trequartista rumeno, con il team di Steven Gerrard ha appena vinto il titolo di Scozia (considerando campionato, Coppa di Scozia, Europa League e gare di qualificazione) ed è sceso in campo trentotto volte andando a segno in sette occasioni.