Calciomercato Lazio, Hysaj torna di moda: colpo a parametro zero

Calciomercato Lazio Hysaj
Lazio Elseid Hysaj (Getty Images)

La Lazio pensa a Elseid Hysaj per la prossima stagione. Il terzino albanese è in scadenza di contratto con il Napoli e potrebbe essere un ottimo colpo a parametro zero. Nelle prossime settimane potrebbe definirsi il primo colpo di calciomercato dei biancocelesti.

Calciomercato Lazio, Hysaj obiettivo a parametro zero

Il Napoli ed Elseid Hysaj si separeranno a fine stagione. Il terzino albanese classe ’94 è in scadenza di contratto con i partenopei e non rinnoverà. Gli azzurri hanno deciso di puntare su altri profili e non hanno tentato l’approccio (se non minimo) con il suo entourage per un nuovo accordo. L’addio di Hysaj ha stuzzicato le idee della Lazio, alla ricerca di un terzino destro.

Igli Tare conosce bene le caratteristiche dell’ex Empoli, anche suo connazionale, e si è messo con Mario Giuffredi (agente del calciatore) per anticipare la concorrenza. Hysaj alla Lazio a parametro zero potrebbe essere il primo colpo di mercato del club aquilotto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio Inzaghi? Ecco il prossimo allenatore

Elseid Hysaj Lazio
Elseid Hysaj Lazio (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Tare al lavoro per Hysaj

Elseid Hysaj alla Lazio potrebbe essere il primo colpo di mercato di Igli Tare. Il direttore sportivo dei biancocelesti e ha intenzione di rinforzare il reparto arretrato. L’albanese classe ’94 è molto duttile e ha accumulato tanta esperienza nella sua avventura napoletana. Potrebbe far molto comodo ai biancocelesti che, ora, si apprestano ad aprire un nuovo corso senza Simone Inzaghi.

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Lazio sembra in vantaggio sulle concorrenti per Hysaj. Igli Tare ha intenzione di preparare subito una bozza di contratto e sottoporla all’entourage dell’albanese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, piace Messias per l’attacco

Hysaj Lazio
Hysaj Lazio (Getty Images)

Calciomercato Lazio, per Hysaj c’è concorrenza

La Lazio spinge sull’acceleratore per assicurarsi Elseid Hysaj. Il laterale albanese del Napoli è finito nel mirino di molti club, vista la scadenza di contratto, ma i biancocelesti vogliono anticipare la concorrenza.

Il terzino classe ’94 in Serie A piace anche alla Roma che già la scorsa estate provò a strapparlo al Napoli, senza riuscirci. All’estero, invece, Hysaj ha stuzzicato l’interesse del Paris Saint-Germain che spesso fa spesa in Italia e potrebbe pensare di portarlo a Parigi come vice-Florenzi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Gotti in pole position per la panchina

Elseid Hysaj
Elseid Hysaj (Getty Images)