Juventus, Chiellini difende Pirlo: “Non è colpa sua ma di tutti noi”

Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

Juventus, Giorgio Chiellini allontana le voci su un possibile esonero di Andrea Pirlo alla fine di questa stagione. Il difensore bianconero è intervenuto nella conferenza prepartita della Nazionale: domani sera gli azzurri scenderanno in campo nella prima partita per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo, l’avversario sarà l’Irlanda del Nord.

Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

Juventus, esonero Pirlo: Chiellini difende il suo allenatore

Juventus, esonero Pirlo: Giorgio Chiellini non ci sta e si schiera dalla parte del suo allenatore. Il difensore dei bianconeri non è sceso in campo nella sfida persa dai suoi l’ultima domenica contro il Benevento, quando i sanniti hanno espugnato l’Allianz Stadium per una rete a zero, conquistando tre punti importantissimi per la salvezza. La ‘Vecchia Signora’ invece, vede allontanarsi sempre di più la possibilità di vincere il decimo scudetto di fila in questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in ottica futura: preso Solberg

Juventus, esonero Pirlo: le parole di Chiellini

Juventus, esonero Andrea Pirlo: Giorgio Chiellini ha parlato in conferenza stampa. Domani sera l’Italia scenderà in campo contro l’Irlanda del Nord. L’obiettivo della squadra di Roberto Mancini è quello di cominciare bene e aggiudicarsi la vittoria. Queste le parole del capitano delle ‘Zebre’: “La squadra ha deluso le aspettative quest’anno. Il problema non è del nostro allenatore ma di tutta la Juventus in generale. Però ora siamo in ritiro con la Nazionale e vorrei parlare solo dell’Italia. Sulla situazione di Pirlo hanno già parlato sia Pavel Nedved che Fabio Paratici e hanno soddisfatto le vostre curiosità”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare in vista con Haaland al Real Madrid

Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

Juventus, non solo Pirlo: Chiellini parla anche dell’Italia

Juventus, non solo l’esonero di Andrea Pirlo: Giorgio Chiellini parla anche dell’Italia. Queste le sue parole: “Qui c’è un ambiente magico. Bonucci? Sta dimostrando di essere un capitano sia della Nazionale che della stessa Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo e addio Ronaldo? Parla Nedved

Se ho vissuto momenti preoccupanti come quello che stiamo vivendo adesso con la Juve? Credetemi, ne ho vissute di peggiori e ora davanti a me vedo solo la luce”.