Calciomercato Milan, Singo stuzzica Maldini: le ultime

Singo torino
Calciomercato torino Singo (Getty Images)

Il Milan sonda il terreno per Wilfried Singo per la fascia destra. I rossoneri sono intenzionati a migliorare il reparto difensivo e il calciatore del Torino stuzzica molto. Potrebbe essere lui uno dei primi acquisti del prossimo calciomercato.

Calciomercato Milan, Singo stuzzica Maldini: le ultime

Wilfried Singo ha stregato il Milan. Ora i rossoneri sono intenzionati a portare l’esterno destro nella rosa di Stefano Pioli. A destra servono nuovi innesti e Paolo Maldini, insieme a Fredric Massara, stanno provando ad insistere con il Torino.

Il Milan ha notato in Singo le caratteristiche perfette per la sua difesa e proverà a strapparlo ai granata. Il difensore classe 2000 è uno dei migliori del Torino, nonostante la stagione molto negativa del club di Cairo. Quest’anno è diventato il titolare indiscusso, prima con Giampaolo e poi con Nicola e ha stupito tutta la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Brahim Diaz: parla l’attaccante

Wilfried Singo
Wilfried Singo Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Singo se va via Dalot

Il Milan segue Singo da diversi mesi e faranno un tentativo nelle prossime settimane. La dirigenza rossonera dovrà incontrare Urbano Cairo per parlare del riscatto di Meite. In quell’occasione si discuterà anche del futuro del terzino destro che è considerato dei giovani più interessanti della serie A.

Wilfried Singo al Milan sarà ancora più possibile con l’addio di Diogo Dalot. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, il portoghese è in prestito dal Manchester United e ha convinto i Red Devils a riportarlo in rosa dopo una stagione in rossonero. Ora è più maturo e ha accumulato anche esperienza europea, essendo stato protagonista in Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Donnarumma: scelto il sostituto

Milan Singo
Calciomercato Milan Singo (Getty Images)

Calciomercato Milan, ecco quanto costa Singo

Il nome di Wilfried Singo si è fatto spazio sulla lista dei possibili acquisti del Milan. L’esterno ivoriano ha firmato solo nel 2019 il primo contratto alla Prima Squadra del Torino e ora potrebbe fare già il salto di qualità.

Nell’incontro tra Maldini-Massara e Cairo, il Milan vorrà capire se è possibile intavolare una trattativa per Singo. Bisognerà capire quanto chiederà il Toro per il 21enne (22 anni il prossimo 25 dicembre). Ad oggi la valutazione si aggira sui 15 milioni di euro: cifra che i rossoneri cercheranno di abbasare con qualche bonus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, prima beffa per Maldini: è UFFICIALE

Singo
Milan Singo (Getty Images)