Calciomercato Lazio, addio Inzaghi? Ecco dove può allenare il tecnico

Lazio Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Una stagione altalenante, ma che nel complesso può essere comunque giudicata come positiva. La Lazio prova a ritornare in corsa per la Champions League, e per farlo avrà bisogno di compattezza, dapprima della squadra, e poi soprattutto in società. La posizione di Simone Inzaghi non è ancora ben chiara, e se da una parte c’è grande stima e ottimismo per pensare ad un rinnovo, dall’altra parte ci sono i dubbi sul futuro. L’allenatore potrebbe dire addio a fine stagione, e intanto l’interesse di tante big è aumentato con il corso del tempo. Attenzione infatti a qualche big di Serie A, oltre che dall’estero, ovviamente.

Calciomercato Lazio: Inzaghi può dire addio, ci pensa il Napoli

Lazio Inzaghi
Lazio Inzaghi (Getty Images)

Il futuro di Simone Inzaghi è ancora parecchio incerto, e in queste ultime settimane stanno ritornando alla ribalte le voci che lo vedono lontano dai biancocelesti a fine stagione. Un addio che sarebbe inaspettato, ma non clamoroso: i rapporti tra allenatore e Lotito sono buoni, ma con il tempo le cose sembrano essere cambiate, tanto da far slittare più volte i discorsi relativi al rinnovo di contratto. Ora per Inzaghi potrebbe esserci una nuova occasione, ovvero il Napoli, squadra che pare sia interessata parecchio ad ingaggiarlo con l’addio di Gattuso. Chiaro, andranno valutate tante cose, ma non è da escludere il ribaltone. Questa la notizia riportata dal Messaggero.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: summit con Lotito

Mercato Lazio: futuro Inzaghi, non solo il Napoli

Lazio Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi
(Getty Images)

Simone Inzaghi potrebbe salutare la Lazio a fine stagione. Il rinnovo di contratto è un discorso che non è stato ancora approfondito e chiuso, ed è per questo che i dubbi si fanno sempre più fitti. Il futuro del tecnico è in bilico, e il Napoli potrebbe farci più di un pensierino in caso di addio a Gattuso. Il club partenopeo però pare non sia l’unico: attenzione infatti al Siviglia, altra squadra interessata, e che resta alla finestra in attesa di ulteriori svolte.

LEGGI: Calciomercato Lazio, Monchi vuole Inzaghi e Luis Alberto al Siviglia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Lazio, Inzaghi non rinnova: scelto il sostituto