Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo in MLS: l’ipotesi con l’ex blancos

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus potrebbe cedere Cristiano Ronaldo a fine stagione, verso l’Inter Miami di David Beckham. Il calciatore portoghese potrebbe chiudere la sua carriera oltreoceano, negli States: il campionato della Major League Soccer lo accoglierebbe a braccia aperte.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo all’Inter Miami

L’Inter Miami potrebbe acquistare Cristiano Ronaldo. Rimbalzano forte le parole di David Beckham che non esclude alcuna ipotesi, quando si parla di grandi campioni, che sbarcano proprio nel campionato degli Stati Uniti. I grandi campioni possono approdare in Major League Soccer, motivo per cui il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe incrociarsi proprio con l’ex blancos. La ricca proprietà dell’Inter Miami, club che ha già accolto Gonzalo Higuain, tra gli acquisti più importanti della giovanissima storia della società, potrebbe portare a casa Cristiano Ronaldo. Beckham conferma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo torna al Real? La rivelazione

Juventus, Cristiano Ronaldo in MLS: Beckham ci prova con l’Inter Miami

L’Inter Miami vuole Cristiano Ronaldo, la Juventus rischia di perderlo. Le parole ai microfoni di ESPN, da parte di David Beckham, sono state chiare: non sorprenderebbe vedere Cristiano Ronaldo in Major League Soccer. Il calciatore portoghese, dopo l’Europeo che arriverà a fine stagione, potrebbe prendere la decisione di sposare un progetto oltreoceano, per un campionato “tranquillo” rispetto a quello europeo, dove con la Juventus non è riuscito a vincere la tanto desiderata Champions League. A fine stagione potrebbe separarsi dalla Juve, scegliendo di lasciare l’Europa, allontanando quelle che sono tutte le voci di calciomercato che lo stanno riguardando.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: Beckham all’assalto

Mercato Juventus, Cristiano Ronaldo all’Inter Miami o in Europa? Le ipotesi

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo dirà addio. Toccherà capire se lo farà sposando il progetto di David Beckham o se continuerà a calcare i campi europei. La situazione sembra comunque vedere CR7 lontano dalla Juventus, con i suoi ultimi mesi da calciatore bianconero. Su di lui l’interesse di diversi club in Europa, tra cui il Paris Saint-Germain e il Manchester United, ma il Real Madrid anche c’è sullo sfondo. Ed è proprio l’ex leggenda del Real Madrid che vorrebbe convincerlo per un approdo in MLS. Insomma, le pretendenti al cinque volte Pallone d’Oro di certo non mancano, sarà autonoma scelta di CR7 a fine stagione.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Juventus, Ronaldo (Getty Images)