Calciomercato Inter, addio Vidal? Il clamoroso scenario

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (www.gettyimages.it)

Il calciomercato dell’Inter sarà importante anche in uscita: può partire Vidal! La clamorosa ipotesi dopo che Conte lo aveva fortemente voluto per questa annata. Il centrocampista ex Juventus potrebbe partire a fine stagione.

Calciomercato Inter, Vidal può dire già addio

L’Inter può già salutare Arturo Vidal. Clamoroso scenario quello che si potrebbe vivere nella prossima estate, con un addio immediato, dopo 365 dal suo arrivo. Il cileno non ha convinto in casa Inter, nonostante le richieste che sono state pienamente accontentate, quelle fatte da Antonio Conte. Il tecnico pugliese ha voluto fortemente il centrocampista che allenò ai tempi della Juventus e, dopo averlo avuto a sua completa disposizione, potrebbe stringergli la mano per porgergli i saluti e dirsi addio a fine anno. Clamorosa ipotesi, considerando appunto quanto tempo l’Inter sia stata dietro al suo centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Vidal: operazione riuscita, condizioni e tempi di recupero

Inter, Vidal ai saluti: le ipotesi per il futuro

L’Inter potrebbe cedere Arturo Vidal. Il clamoroso scenario viene riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, che analizzano quella che è la situazione attorno al cileno. Dopo un lungo corteggiamento, vissuto nella sessione di calciomercato della scorsa estate – e anche prima – l’Inter potrebbe dare il benservito ad Arturo Vidal. Il calciatore non è più un elemento imprescindibile e, per tale motivo, potrebbe salutare a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal può lasciare l’Inter: lo chiama il Brasile

C’è da capire quali saranno le intenzioni dello stesso Vidal, che potrebbe continuare la sua avventura in Europa o addirittura ancora in Serie A, se qualche club tra le big lo chiamasse. Le ipotesi, in ogni caso, lo vedono lontano dal club di Milano.

Calciomercato Inter Vidal
Inter, Vidal e Conte (Getty Images)

Mercato Inter, addio Vidal: ipotesi Sud America

Calciomercato Inter, addio Vidal… anche dall’Europa. Sì, il centrocampista cileno potrebbe salutare definitivamente Inter ed Europa, dopo uno Scudetto che spera di vincere ancora con Conte e l’Inter. Il cileno non convince più la società nerazzurra e, per tale motivo, potrebbe fare spazio ad un nuovo innesto per il reparto di centrocampo. Il futuro potrebbe essere al Flamengo in Brasile, club che da sempre affascina King Arturo. E inoltre, spunta anche l’ipotesi Colo-Colo. In Europa, invece, c’è il club turco del Galatasaray.

Inter Vidal
Inter, Arturo Vidal (Getty Images)