Calciomercato Fiorentina, scelto il nuovo allenatore (UFFICIALE)

Calciomercato Fiorentina, scelto il nuovo allenatore (UFFICIALE)
Rocco Commisso (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, scelto il nuovo allenatore: adesso è ufficiale il ritorno di Beppe Iachini alla viola. Dopo l’addio choc di Cesare Prandelli che ha presentato le dimissioni nella giornata di ieri, con tanto di lettera commovente e che ha lasciato tutti a bocca aperta dove annunciava il possibile addio al calcio, la Fiorentina non si fa trovare impreparata e affida il futuro viola ancora una volta nelle mani di Beppe Iachini. L’allenatore è stato esonerato a inizio stagione e ora torna a sedere sulla panchina dei viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, via Castrovilli: c’è il sostituto

Calciomercato Fiorentina, Iachini ritorna: è ufficiale

Arriva anche l’ufficialità dopo la conferma di ieri, Beppe Iachini torna alla Fiorentina da allenatore ed è anche ufficiale. A comunicarlo è stata la società viola attraverso il proprio sito ufficiale. Questo parte del comunicato:

“ACF Fiorentina comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Beppe IachiniIl tecnico dirigerà il suo primo allenamento al Centro Sportivo Davide Astori e riprenderà contatto con la squadra nella mattinata di oggi, mercoledì 24 marzo 2021″.

ultime iachini esonero fiorentina
Beppe Iachini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, fissato il prezzo per Vlahovic

Ultime Fiorentina, Iachini subito al centro sportivo

Subito a lavoro Beppe Iachini che è tornato al centro sportivo della Fiorentina questa mattina. Infatti, secondo le ultime notizie, questa mattina Iachini è stato il primo ad arrivare al centro sportivo Astori alle 7:30, per riprendere il lavoro in vista delle prossime settimane.

Beppe Iachini
Beppe Iachini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, via Koulibaly: si pensa a Milenkovic

Calciomercato Fiorentina, Iachini via a fine stagione

L’intenzione della Fiorentina è quella di affidarsi a Iachini fino al termine della stagione, con la speranza di restare in Serie A il prossimo anno. Intanto, dalla prossima stagione, la Fiorentina ha in mente di affidarsi ad un nuovo allenatore che possa fare grandi cose con la viola, con Rocco Commisso che ha ambizioni maggiori rispetto la lotta alla salvezza. Per il prossimo anno sono tanti gli allenatori messi in lista, con Sarri e Gattuso tra i principali candidati per prendere le redini della Fiorentina tra le mani. La cosa certa è che Iachini andrà via e la società spera di ringraziarlo per una salvezza raggiunta.

notizie iachini
(www.gettyimages.it)