Milan, Brahim Diaz: “Futuro? Vi dico una cosa”

Brahim Diaz Milan
Brahim Diaz, Milan (Getty Images)

 

Brahim Diaz, centrocampista del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Marca.

Milan: Brahim Diaz sul suo futuro al Real o in rossonero

Il fantasista spagnolo è oggi impegnato con la Nazionale Under 21 spagnola, il calciatore di proprietà del Real Madrid ha parlato della stagione in rossonero e di cosa si attende dal futuro.

Futuro? “Focus su Haaland o Mbappé? Sicuramente tutti e due sono forti e sanno approfittare incredibilmente del loro fisico, ma a Madrid ci sono anche giocatori come Benzema. In ogni caso io penso solo al mio Milan  in questo momento e alla Nazionale”.

Brahim Diaz Milan
Brahim Diaz, Milan (Getty Images)

Milan, Brahim Diaz sui rossoneri

Ibra? “Sta andando tutto abbastanza bene. Il legame con Ibra è fenomenale, ti prende il massimo e fa in modo che tu tragga il meglio da quello che è il tu o valore. Averlo nello spogliatoio è un onore”.

Firenze? “L’altro giorno a Firenze ho potuto dare una mano con un gol. Io in area di rigore divento un grande ‘mascalzone’ come dice mio papà, un ‘topo di zona’”.

Scudetto? “Raggiungere l’Inter? Dobbiamo concentrarci solo sul nostro percorso e non sulle altre cose, la squadra deve vincere le restanti partite”

Calciomercato Milan Brahim Diaz
Calciomercato Milan, Brahim Diaz dice addio? (Getty Images)

Ultime Milan: Diaz sui rossoneri e la Nazionale

Annata in rossonero?

 “Abbiamo intorno una squadra che unisce i giovani all’esperienza. Continuiamo di questo passo perchè vogliamo presto raggiungere obiettivi e lottare per vincere la Serie A”.

Pandemia? “Speriamo che tutto questo finisca presto e il pubblico torni negli stadi, vorrei vedere San Siro con i tifosi, per noi in questo momento sarebbe fondamentale”

Under 21? “Siamo una squadra che ha subito un solo gol e ne abbiamo segnati molti in questo periodo e prima di queste gare. Abbiamo una squadra che può dare tanto e lo dimostreremo in campo nelle prossime partite che disputeremo. Cercherò di dare il massimo e di dare il meglio per dare il mio contributo con questa maglia che onorerò fino alla fine”.

Calciomercato Milan Brahim Diaz
Calciomercato Milan Brahim Diaz (Getty Images)