Napoli, futuro in panchina: ADL pensa ad un altro tecnico italiano

De Laurentiis
De Laurentiis (Getty Images)

Il Napoli riflette sul suo futuro, Simone Inzaghi piace ad Aurelio De Laurentiis. Il tecnico della Lazio, che potrebbe concludere un ciclo a fine stagione, piace moltissimo

Napoli, Simone Inzaghi in pole: il tecnico piace ad ADL

Il Napoli mette gli occhi su Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio potrebbe convincere Aurelio De Laurentiis, affidandogli il ruolo in panchina dalla prossima stagione in poi. La Lazio, dal canto proprio, starebbe lavorando ad un rinnovo che, almeno per il momento, non è arrivato con Claudio Lotito. Il futuro potrebbe essere con un altro club italiano e, in questo caso, c’è proprio il Napoli a corteggiarlo. Aurelio De Laurentiis, anche nelle passate stagioni, avrebbe pensato a lui. Per il dopo Sarri, oltre ad Ancelotti, era tra i nomi in auge per il suo Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Gotti per il post Inzaghi? Marino: “Difficile trattenerlo”

Napoli, idea Simone Inzaghi: se non rinnova con la Lazio, può arrivare

Il Napoli è su Simone Inzaghi. E’ la bomba di mercato, che riguarda le panchine, lanciata dai colleghi di Radio Kiss Kiss. L’emittente radiofonica ufficiale della SSC Napoli, ha rivelato che il club azzurro avrebbe intenzione di mettere le mani su Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio rappresenterebbe il futuro degli azzurri, con il suo nome finito in cima alla lista dei desideri, se dovesse saltare il progetto tecnico con Gattuso. Sì, perché Rino non avrebbe gradito la situazione vissuta nei mesi clou della stagione quando, nel momento di crisi totale vissuto dal Napoli, non avrebbe avuto l’appoggio del suo presidente. E adesso, ADL vorrebbe stringere la mano a Gattuso per riappacificarsi con il tecnico. Ma se dovesse appunto terminare la loro collaborazione, allora tutto andrebbe su Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste pronto a cambiare aria a fine stagione.

Lazio Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi
(Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: summit con Lotito

Napoli, Inzaghi in azzurro e valzer con Gattuso: Rino potrebbe finire alla Lazio

Simone Inzaghi al Napoli e Gattuso alla Lazio. Il tecnici potrebbero scambiarsi le panchine, a fine stagione. Rino Gattuso, dopo l’esperienza al Napoli che andrebbe a concludere comunque con un titolo di Coppa Italia, potrebbe finire in un altro club importante di Serie A. La Lazio, che perderebbe Simone Inzaghi, andrebbe dritta su di lui.

simone inzaghi
Simone Inzaghi (Gettyi Images)