Calciomercato Sassuolo, rinnovo De Zerbi: incontro in settimana

De Zerbi
Calciomercato Sassuolo. rinnovo Roberto De Zerbi (Getty Images)

A giorni si decide il futuro di Roberto De Zerbi al Sassuolo. Il tecnico è in scadenza di contratto con i neroverdi e corteggiato da più club. Sarà la sua firma il primo colpo di calciomercato degli emiliani?

Calciomercato Sassuolo, rinnovo De Zerbi: le ultime

Roberto De Zerbi è uno dei fautori principali del grande progetto Sassuolo. Il tecnico ha dato un’impronta di gioco riconoscibilissima ai suoi e oggi è apperezzato da tutti i top club italiani. Ha messo in difficoltà tutti in questo campionato di Serie A e il suo futuro è ancora da valutare.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Roberto De Zerbi incontrerà in settimana l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, per cercare di trovare l’accordo per il rinnovo del suo contratto. L’attuale accordo scadrà il prossimo 30 giugno e andrà stabilito nel giro di poco il suo futuro per iniziare a progettare per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Scamacca torna in neroverde?

De Zerbi
Sassuolo, De Zerbi (Getty Images)

Calciomercato Sassuolo, rinnovo De Zerbi: scelto il sostituto

Il Sassuolo e Roberto De Zerbi sono davanti ad un bivio: rinnovo o addio. Il tecnico è tra i più corteggiati della Serie A e se l’offerta economica e progettuale del club neroverde non dovesse convincere, il suo addio è scontato.

Ma la società non si farà trovare impreparata. Secondo La Gazzetta dello Sport, Giovanni Carnevali sta lavorando già su due nomi per sostituire l’attuale tecnico. Luca Gotti o Vincenzo Italiano stuzzicano molto la dirigenza neroverde. Tra i due, il favorito, sarebbe l’attuale allenatore dello Spezia, per dare continuità di gioco ad una rosa già formata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, addio Locatelli: fissato il prezzo

roberto de zerbi sassuolo
Sassuolo De Zerbi (Getty Images)

Calciomercato Sassuolo, De Zerbi al Napoli?

Se De Zerbi non dovesse firmare il rinnovo con il Sassuolo, si apriranno le porte di una big di Serie A. Sulle tracce del tecnico bresciano c’è il Napoli. Aurelio De Laurentiis non è certo di continuare con Gennaro Gattuso e si sta guardando intorno.

Il presidente azzurro è affascinato dall’idea di poter riproporre un Napoli in stile Sarri e affidarsi De Zerbi potrebbe essere la mossa giusta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Caputo rinnova a vita

de zerbi notizie sassuolo
Roberto De Zerbi (Getty Images)