Qual è il futuro di Simone Inzaghi con la Lazio? Resta e rinnova o va via? Le domande su ciò che sarà del tecnico piacentino sono molteplici ma ad oggi non ci sono risposte. E il primo colpo di calciomercato del club biancoceleste potrebbe essere proprio lui.
Calciomerato Lazio, rinnovo Inzaghi: summit con Lotito
Simone Inzaghi e la Lazio dovranno chiarire il futuro. E farlo il prima possibile. Il tecnico biancoceleste ha il contratto in scadenza tra 3 mesi e non sa ancora se la prossima stagione allenerà a Formello o meno. I risultati sono sempre dalla sua parte, anche se in campionato gli aquilotti stanno faticando un po’.
Stando a quanto riferito da TMW, durante la sosta per le Nazionali, ci sarà un summit tra Inzaghi e Lotito per definire il futuro. Dentro o fuori, rinnovo o addio. Tecnico e società si siederanno a tavolino per dirsi tutto e parlarsi chiaramente di ciò che sarà.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Gotti potrebbe sostituire Inzaghi

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: l’offerta del club
Da mesi si parla del rinnovo di Inzaghi con la Lazio. Poi società e tecnico si sono dedicati al campo e hanno atteso. Ora è giunto il momento di mettere nero su bianco o di dirsi addio. L’offerta del club c’è stata perché il Presidente Lotito vorrebbe continuare con il tecnico, a cui ha già fatto recapitare il nuovo contratto fino al 2024 a 2,5 milioni fissi più bonus.
La priorità di Inzaghi è sempre stata la Lazio ma prima di firmare vuole chiarire anche gli obiettivi futuri. Anche perché ci sono state delle piccole frizioni tra le parti. La dirigenza avrebbe voluto vedere maggiori rotazioni di rosa quando la stagione era ricca di impegni. Dal proprio canto, il tecnico ha sempre deciso di affidarsi ai soliti per centrare tutti gli obiettivi, forse per sottolineare la mancata soddisfazione per la profondità della rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, può arrivare Junior Messias?

Calciomercato Lazio, c’è voglia di continuare con Inzaghi
Simone Inzaghi siede da 4 stagioni sulla panchina della Lazio e vorrebbe continuare a farlo. Nonostante i legittimi dubbi, la voglia di andare avanti insieme c’è. Il tecnico l’ha sottolineato più volte anche negli ultimi giorni e lo spogliatoio si è compattato.
Dopo l’eliminazione in Champions, a Formello hanno cominciato a tracciare una linea di demarcazione. Ora si deve decidere: il rinnovo di Inzaghi con la Lazio è prioritario.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Tare all’assalto di due gioielli
