Calciomercato Lazio, Inzaghi non rinnova: scelto il sostituto

Napoli Gattuso
Napoli, Gattuso e Sarri (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Inzaghi non rinnova: scelto il sostituto, è Gennaro Gattuso. La Lazio sembrava ad un passo dal nuovo triennale per Simone Inzaghi, ma ora la trattativa sembra quasi definitivamente saltata. Ciò che è capitato a Napoli nei mesi scorsi con Gattuso e De Laurentiis, potrebbe ripetersi alla Lazio tra Lotito e Simone Inzaghi e i due allenatori hanno un destino che si incrocia adesso. Perché De Laurentiis avrebbe già proposto un ricco triennale a Inzaghi come prossimo allenatore del Napoli, mentre Lotito vuole Gattuso come prossimo allenatore della Lazio dalla prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo dall’Udinese: l’annuncio

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi non rinnova: c’è Gattuso

Simone Inzaghi è in scadenza il 30 giugno prossimo con la Lazio e potrebbe non rinnovare più. Inzaghi e Lotito avevano ormai raggiunto un accordo per un triennale importante, ma la società e il tecnico hanno avuto una frenata improvvisa quando sembrava ormai tutto chiuso. Lotito tra gli obiettivi della Lazio ha chiesto la Champions League, che ora dista sei punti dall’Atalanta (ma con la Lazio che ha una gara in meno da recuperare). Intanto, per il futuro, Lotito pensa di portare Gattuso alla Lazio.

simone inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, via Meret: rinnova Ospina

Calciomercato Lazio, Gattuso il sostituto di Inzaghi

La Lazio aveva proposto un ricco triennale da 7,5 milioni netti totali a Inzaghi, che tra piazzamenti in Europa e bonus sarebbe potuto arrivare sino a un massimo di 11. Al momento però si è tutto fermato, con la Lazio che ora punta su Gattuso, che a fine stagione dirà addio al Napoli e vorrà restare nel campionato italiano. Diverse le squadre interessate al tecnico, tra cui Fiorentina e Lazio su tutte. Ma non c’è soltanto Gattuso nelle idee della Lazio.

Napoli esonero Gattuso
Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo Allegri

Calciomercato Lazio, Juric l’alternativa di Tare

Infatti, con Inzaghi che può andare via e ha tantissime offerte, la Lazio inizia a cautelarsi e oltre al nome di Gattuso c’è anche quello di Ivan Juric che ha ottimi rapporti con Tare. Juric si prepara a lasciare il Verona e c’è anche la Lazio.

ultime napoli formazioni gattuso
Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)