Calciomercato Juventus, bianconeri a caccia di una punta: addio Morata

Calciomercato Juventus Morata
Calciomercato Juventus Morata (Getty Images)

La Juventus saluterà Alvaro Morata, il primo nome è quello di Harry Kane. Il centravanti inglese è il compagno di reparto ideale per Cristiano Ronaldo. La punta della Nazionale inglese pronto ad una nuova esperienza dopo il Tottenham.

Calciomercato Juventus, idea Kane: è la priorità

La Juventus mette nel mirino Harry Kane. Il centravanti del Tottenham torna in cima alla lista dei desideri del club bianconero. La società della Juve pronta all’affare dell’estate, considerando che Alvaro Morata dirà addio a fine stagione. Non ci sarebbero le intenzioni di riscattare il cartellino del centravanti spagnolo che, fino a questo momento, non ha convinto in bianconero. Per tale motivo, in estate, ci sarà ancora caccia al bomber. Milik e Dzeko, fortemente chiesti da Pirlo e dal tecnico precedente – Maurizio Sarri – finiscono fuori dai radar. Tra le idee per il domani, c’è proprio Harry Kane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione Paratici: arriva il bomber

Juventus, colpo Kane: l’ipotesi per l’estate

La Juventus vuole Harry Kane. L’attaccante del Tottenham potrebbe dire addio al suo club, con il quale è cresciuto e diventato uno dei migliori centravanti in circolazione. Dopo un’avventura lunghissima vissuta proprio con il club degli Spurs, andrà a caccia di una nuova esperienza in Europa e lontano dalla sua amata Inghilterra. Tra i top club che lo seguono, c’è appunto anche la Juventus. A riportare l’interesse e la notizia di mercato, sono i colleghi di Calciomercato.it, che analizzano quella che è la situazione sul futuro in attacco per i bianconeri. Kane non è l’unico nome venuto fuori per il domani, ma la certezza ad oggi è che Morata dirà addio a fine stagione.

Calciomercato Juventus Kane
Calciomercato Juventus Kane (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Harry Kane: c’è il prezzo

Mercato Juventus, Kane e non solo: tutti i nomi

Calciomercato Juventus, non solo Kane. E’ caccia al bomber tra gli uffici della Continassa. Diversi i nomi, oltre ad Harry Kane. Infatti, i bianconeri stanno valutando – sempre dalla Premier – l’opzione low cost che porta a Sergio Aguero. Oltre a loro, c’è anche l’idea ritorno Kean, che sta ben figurando con il Paris Saint-Germain. Occhio anche a Mauro Icardi e Duvan Zapata, la lista di Fabio Paratici è lunghissima. La Juventus punta alla rifondazione e diversi colpi potranno venire fuori nella prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Juventus Kane
Harry Kane (Getty Images)