Calciomercato Inter, stipendio Conte fuori portata: addio a fine stagione

calciomercato inter Conte conferenza
calciomercato inter Conte conferenza (Getty Images)

Calciomercato Inter, stipendio Conte fuori portata: addio a fine stagione. Antonio Conte sta trascinando l’Inter in una stagione davvero complessa e particolare. La società nerazzurra ha fallito nelle coppe, dove è uscita nella fase a gironi di Champions League (arrivando al quarto e quindi ultimo posto) e in semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Resta solo il campionato all’Inter di Conte che però è avanti a tutti e con pieno merito al momento. I nerazzurri hanno il destino nelle proprie mani e puntano alla vittoria del titolo che ora dista soltanto poche giornate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, caso tamponi Nazionali

Ultime Inter, Conte via a fine stagione?

Antonio Conte è in scadenza nel 2022 con l’Inter e ha un alto ingaggio che pesa nelle casse della società che al momento è in piena crisi economica. Stipendi arretrati e scadenze di pagamenti che non possono più essere rimandati entro fine mese. Per questo l’Inter è in trattativa per la cessione del club e/o per un nuovo finanziamento. Intanto, dal prossimo anno Antonio Conte potrebbe arrivare a guadagnare uno stipendio netto di 13 milioni di euro a stagione. Come rivela Tuttosport, questo potrebbe pesare tanto nella società che valuta anche un possibile addio, con tante opzioni ‘nuove’ che si palesano all’allenatore.

Antonio Conte
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Inter, Suning-Fortress: si blocca l’affare

Calciomercato Inter, Conte può tornare in Premier o in Nazionale

Antonio Conte è nel mirino sempre dei grandi club, con Manchester United e Tottenham che pensano più di tutte a lui per un ritorno in Premier League. Ma non è escluso che possa restare in Italia o nell’Italia. Perché se agli Europei l’Italia di Mancini dovesse fallire si potrebbe aprire nuovamente la porta della Nazionale per il tecnico.

Calciomercato Inter Antonio Conte

Inter Conte (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Zenga parla di Conte e Pirlo

Inter News, futuro Conte: rinnovo con spalmatura

L’Inter ha un’ultima ipotesi che riguarda Antonio Conte, il rinnovo di contratto con spalmatura del suo ingaggio che il prossimo anno peserebbe fino a 13 milioni netti l’anno. Conte all’Inter, dopo un anno senza mercato, vuole la garanzia di nuovi investimenti.

Inter Conte
Antonio Conte (www.gettyimages.it)