Calciomercato Inter, stipendio Conte fuori portata: addio a fine stagione. Antonio Conte sta trascinando l’Inter in una stagione davvero complessa e particolare. La società nerazzurra ha fallito nelle coppe, dove è uscita nella fase a gironi di Champions League (arrivando al quarto e quindi ultimo posto) e in semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Resta solo il campionato all’Inter di Conte che però è avanti a tutti e con pieno merito al momento. I nerazzurri hanno il destino nelle proprie mani e puntano alla vittoria del titolo che ora dista soltanto poche giornate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, caso tamponi Nazionali
Ultime Inter, Conte via a fine stagione?
Antonio Conte è in scadenza nel 2022 con l’Inter e ha un alto ingaggio che pesa nelle casse della società che al momento è in piena crisi economica. Stipendi arretrati e scadenze di pagamenti che non possono più essere rimandati entro fine mese. Per questo l’Inter è in trattativa per la cessione del club e/o per un nuovo finanziamento. Intanto, dal prossimo anno Antonio Conte potrebbe arrivare a guadagnare uno stipendio netto di 13 milioni di euro a stagione. Come rivela Tuttosport, questo potrebbe pesare tanto nella società che valuta anche un possibile addio, con tante opzioni ‘nuove’ che si palesano all’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Inter, Suning-Fortress: si blocca l’affare
Calciomercato Inter, Conte può tornare in Premier o in Nazionale
Antonio Conte è nel mirino sempre dei grandi club, con Manchester United e Tottenham che pensano più di tutte a lui per un ritorno in Premier League. Ma non è escluso che possa restare in Italia o nell’Italia. Perché se agli Europei l’Italia di Mancini dovesse fallire si potrebbe aprire nuovamente la porta della Nazionale per il tecnico.
Inter Conte (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Zenga parla di Conte e Pirlo
Inter News, futuro Conte: rinnovo con spalmatura
L’Inter ha un’ultima ipotesi che riguarda Antonio Conte, il rinnovo di contratto con spalmatura del suo ingaggio che il prossimo anno peserebbe fino a 13 milioni netti l’anno. Conte all’Inter, dopo un anno senza mercato, vuole la garanzia di nuovi investimenti.
