Calciomercato Bologna, rinnovo Mihajlovic in bilico: senza garanzie non firma

Bologna Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Il Bologna pensa al rinnovo di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo ha convinto la società che vuole continuare a puntare sulla sua esperienza. C’è un problema legato alla questione calciomercato e alle garanzie che offrirà la società.

Calciomercato Bologna, rinnovo Mihajlovic: la situazione

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha convinto la società: Joey Saputo pensa al rinnovo di contratto del serbo. La società è ben felice del lavoro del tecnico serbo che, nonostante una rosa scarna in alcuni reparti, è arrivata nuovamente alla salvezza senza problemi.

Il problema del rinnovo di Mihajlovic con il Bologna riguarda proprio i dubbi del tecnico. In questa stagione si è dovuto aggrappare alla duttilità dei suoi, sopratutto in attacco. Non è rimasto affatto contento del lavoro societario sul mercato e lo ha spesso ripetuto dinnanzi alle telecamere.

LEGGI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic furioso dopo Crotone: “Abbiamo fatto schifo”

Mihajlovic Bologna
Mihajlovic rinnovo Bologna (Getty Images)

Calciomercato Bologna, rinnovo Mihajlovic: il tecnico chiede garanzie

Lo scorso giugno era già arrivato la firma sul rinnovo di contratto di Mihjalovic con il Bologna. L’accordo è valido fino al 2023 ma alla società non basta più. La dirigenza felsinea ha intenzione di blindare il tecnico ancora per un’altra stagione e iniziare un percorso più importante.

L’obiettivo del Bologna è quello di centrare l’Europa con Mihajlovic. Ma il tecnico serbo ha tanti dubbi, soprattutto riguardanti il mercato. Ha chiesto la permanenza di tutti i big e l’acquisto di calciatori importanti sia in attacco che in difesa. Non vuole più acccontentarsi di una rosa striminzita e vuole garanzie. Se arriveranno, sarà felice di restare a Casteldebole. Al massimo potrà accettare la partenza di uno solo tra Tomiyasu, Svanberg, Schouten e Orsolini, a patto che saranno sostituiti nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Tomiyasu va in una big: le ultime

Bologna Sinisa Mihajlovic
Bologna, Mihajlovic (Getty Images)

Calciomercato Bologna, Saputo determinante per Mihajlovic

L’intera dirigenza è pienamente soddisfatta del lavoro del mister: Sabatini, Bigon e Fenucci hanno deciso di continuare così. Presto informeranno il presidente del Bologna, Joey Saputo della volontà di proporre il rinnovo di contratto a Mihajlovic.

Il futuro del tecnico, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, è legato a quello che saprà garantire la società. C’è tempo per decidere, ma a fine stagione non avrà problemi a guardarsi intorno per scegliere una piazza più propositiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, addio Orsolini? Le parole di Mihajlovic

Bologna Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)