Juventus, infortunio Dybala: fissata la data del ritorno

Juventus infortunio Dybala
Juventus, Paulo Dybala (Getty Images)

La Juventus monitora le condizioni di Paulo Dybala dal suo infortunio. Il calciatore numero 10 dei bianconeri approfitterà della sosta per rimettersi in sesto. Andrea Pirlo spera di contare su di lui in quest’ultimo scorcio di stagione.

Juventus, infortunio Dybala: le condizioni

La Juventus può recuperare Paulo Dybala. Buone notizie dalla Continassa, perché la Juventus continuerà a lavorare nel momento della sosta, pur senza i suoi pezzi pregiati al Centro Tecnico. Aggiornamenti importanti arrivano dunque sulla situazione della Joya argentina, perché Paulo Dybala potrà rientrare dal suo infortunio, al rientro dalla sosta.

Juventus, infortunio Dybala: i tempi di recupero

Paulo Dybala tornerà presto a disposizione di Pirlo e della Juventus. Muove passi importanti verso il suo rientro, considerando che ora ci sarà la sosta e un vero e proprio tour de force per i bianconeri, al quale non vorrà mancare. Paulo Dybala può tornare in occasione del derby, a disposizione di Andrea Pirlo. Contro il Torino può essere convocato, per cominciare a muovere i primi passi in campo, per poi essere al 100% contro il Napoli, nel recupero che si disputerà il 7 aprile.

Juventus infortunio Dybala
Juventus, Paulo Dybala (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus: infortunio Dybala, ecco quando torna in campo

Juventus, Dybala annuncia il ritorno: “Non vedo l’ora di combattere”

Paulo Dybala annuncia il suo ritorno dall’infortunio. E’ sui social che rompe il silenzio il 10 argentino, nel momento più delicato della storia recente della società partenopea. Sì, perché la situazione di classifica non fa vivere all’ambiente un sereno momento e Dybala promette di dare tutti nei due mesi che restano, con il solito slogan bianconero “Fino alla Fine”, al margine del post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione Dybala: fissato il prezzo

Dybala ha pubblicato sui social proprio un post, in cui scrive le seguenti parole: “Nulla mi avrebbe reso più felice che poter aiutare la squadra in questi mesi… La sofferenza è uguale o anche maggiore quando non puoi essere in campo con i tuoi compagni. Ci sono ancora due mesi per continuare a combattere e ora più che mai dobbiamo essere uniti. Continuo ad allenarmi e non vedo l’ora di tornare insieme ai miei compagni dopo la sosta”.

Juventus infortunio Dybala
Juventus infortunio Dybala (getty Images)