Calciomercato Roma, Pedro può partire a fine stagione

lorenzo pellegrini

Calciomercato Roma, Pedro può salutare i giallorossi dopo solo un anno dal suo arrivo nella Capitale. La dirigenza potrebbe cederlo alla fine di questa stagione e non è da escludere che possa ritornare nuovamente in Spagna.

Pedro (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Pedro ai saluti?

Calciomercato Roma, l’avventura di Pedro potrebbe essere già terminata. Arrivato dal Chelsea a parametro zero con grande entusiasmo, lo spagnolo potrebbe fare le valigie una volta terminato il campionato di Serie A. Il calciatore, schierato titolare nella sfida persa in casa contro il Napoli, non ha esaudito a pieno le aspettative. Ed è per questo motivo che i Friedkin potrebbero cederlo. A riportare questa notizia sul suo possibile addio è il quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’.

Fino a questo momento della stagione (considerando campionato, Coppa Italia ed Europa League) è sceso in campo in trentuno occasioni, trovando la via della rete per cinque volte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il PSG riscatta Florenzi: le cifre dell’affare

Calciomercato Roma, dove può andare Pedro?

Calciomercato Roma, dove può finire Pedro? Nella sua carriera ha giocato in Spagna, Inghilterra ed Italia. Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona dal 2004 al 2006, riesce ad esordire in prima squadra all’età di venti anni. Nel 2015 decide di trasferirsi e di provare la sua prima esperienza all’estero con il Chelsea. Con i ‘Blues’ ci rimarrà cinque stagioni, prima di lasciare il club di Roman Abramovic a parametro zero e accordarsi con la Roma.

Il calciatore, che compirà trentaquattro anni il prossimo 28 luglio, potrebbe ritornare nuovamente a casa, in Spagna: la società dei ‘lupacchiotti’ è pronta ad ascoltare tutte le richieste che arriveranno per il proprio tesserato. Difficile che possa tornare tra i blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Pellegrini via? E’ caos

Pedro (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Pedro con le valigie?

Calciomercato Roma, Pedro è pronto a salutare i giallorossi. Voluto fortemente da Paulo Fonseca (anche il portoghese può salutare alla fine di questa stagione), l’esterno d’attacco è pronto per affrontare nuove avventure calcistiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nuovo portiere in arrivo: arrivano le conferme

Il suo obiettivo per il momento è quello di portare la squadra al quarto posto, vale a dire partecipare alla prossima edizione della Champions League, ma non è detto assolutamente che possa disputarla con la maglia giallorossa.