Calciomercato Napoli, futuro Meret: decisivo il rinnovo, ecco dove giocherà

Alex Meret Napoli
Alex Meret (Getty Images)

Calciomercato Napoli, futuro Meret: decisivo il rinnovo, ecco dove giocherà. E’ ancora David Ospina a scendere in campo per il Napoli di Gattuso, che preferisce l’esperto colombiano al giovane Alex Meret. Quello che lo scorso anno sembrava un eterno ballottaggio, quest’anno ha iniziato a prendere una forma diversa, con Ospina che è diventato il titolare nella testa di Gattuso e Meret la riserva, questo però non sembra più andare bene al giovane portiere italiano che ora ha intenzione di prendere una decisione riguardo il proprio futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Allegri con la Champions League

Calciomercato Napoli, Ospina verso il rinnovo: addio a Meret?

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe decidere di rinnovare il contratto di David Ospina e questo complicherebbe il futuro di Meret. Il portiere colombiano farà 33 anni in estate ed è in scadenza 2022, ma la società azzurra ha intenzione di estendere ancora un contratto con lui, ma bisognerà capire se resterà da prima scelta o da riserva. Tutto dipenderà a sua volta dal futuro di Meret e anche dal suo contratto.

Napoli Ospina
David Ospina (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, le parole dell’agente di Kaio Jorge

Calciomercato Napoli, Meret chiede più spazio

Alex Meret chiede maggior spazio al Napoli e con un contratto nel 2023 si troverà ad un bivio la società azzurra nei suoi confronti. Mentre a Napoli si profila il rinnovo di David Ospina, bisognerà prendere una decisione con Alex Meret. Il giovane portiere italiano ha voglia di giocare titolare in una big e il Napoli dovrà dargli questa possibilità il prossimo anno o sarà costretto a cederlo. Tanti i club interessati a Meret, tra cui anche un ex allenatore del Napoli.

Alex Meret
Alex Meret (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Lobotka: le condizioni

Calciomercato Napoli, Everton su Meret: lo vuole Ancelotti

Tanti club, tra cui anche l’Inter, su Alex Meret che è finito ora nel mirino anche di Carlo Ancelotti e il suo Everton in Premier League. Con Ancelotti Meret a Napoli era il titolare, cosa che non è accaduta più in questi anni con Gattuso. Il suo futuro sarà legato anche al prossimo allenatore del club azzurro e il Napoli farà una valutazione per capire se potrà monetizzare.

Meret
Calciomercato Inter Meret (Getty Images)