Calciomercato Milan, Ibrahimovic apre al rinnovo: “Sono ottimista”

Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic apre ad un possibile rinnovo di contratto con i rossoneri. Il trentanovenne ha parlato di ciò direttamente dal ritiro della sua Svezia.

Zlatan Ibrahimovic (www.gettymages.it)

Calciomercato Milan, Ibrahimovic continuerà in rossonero?

Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic pronto a vestire ancora per un altro anno la maglia del ‘Diavolo’. Ieri sera ha aperto le marcature del match vinto dai suoi per tre reti a due contro una buona Fiorentina. Con questa vittoria il secondo posto è consolidato, aspettando il recupero della partita dei cugini nerazzurri contro il Sassuolo (rinviata per il focolaio Covid scoppiato proprio nell’Inter), che guidano la classifica di Serie A.

Subito dopo la fine della partita ha raggiunto il ritiro della sua Svezia. La Nazionale lo ha riaccolto dopo ben cinque anni dall’ultima volta: in quell’occasione la sua avventura con i gialloblù non era terminata bene, visto che uscirono dal Campionato Europeo del 2016 disputato in Francia (la sua squadra era finita nel girone con l’Italia di Antonio Conte).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic sul futuro: “Maldini sa cosa fare”

Calciomercato Milan, Ibrahimovic può rinnovare

Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole proseguire la sua carriera calcistica con i rossoneri: lo ha annunciato lo stesso calciatore durante la conferenza con la sua nazionale. La sua Svezia sarà impegnata nei prossimi giorni in tre gare fondamentali per la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo: Georgia, Kosovo ed Estonia i team che dovrà affrontare.

Non è da escludere che lo stesso giocatore possa essere inserito nella lista dei partecipanti al prossimo Campionato Europeo, che dovrebbe partire il prossimo 11 giugno di quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, infortunio e stagione finita: cambia tutto per Maldini

Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, le parole di Ibrahimovic

Calciomercato Milan, queste le parole di Ibrahimovic sul possibile rinnovo con il club di Via Aldo Rossi: “Sono ottimista per il prolungamento del contratto con la società. Intendo rimanere qui e continuare a migliorarmi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, per Scamacca è sfida con Inter e Milan

Sono affascinato dal progetto. Si è creata una bella atmosfera in questa squadra: questo è il motivo principale per cui stiamo facendo bene“.