Calciomercato Juventus, sfida al Manchester United per Griezmann

Griezmann
Griezmann Juventus (Getty Images)

Antoine Griezmann potrebbe essere il nuovo attaccante della Juventus? L’affare non è impossibile, vista la situazione societaria dei blaugrana che potrebbe continuare a sfoltire la rosa. La finestra di calciomercato estiva potrebbe essere quella giusta per l’approdo del francese in Serie A.

Calciomercato Juventus, Griezmann idea per l’attacco

La sconfitta in campionato, l’uscita dalla Champions League e il futuro che non appare lucente stanno portando Andrea Agnelli a scegliere nuovi scenari. Il club bianconero potebbe avviare una vera e propria rivoluzione in fase di mercato e rifondare molti reparti. In attacco la Juventus sta seguendo Antoine Griezmann, in uscita dal Barcellona.

Il futuro di Antoine Griezmann potrebbe essere alla Juventus, dunque. I bianconeri stanno pensando di rinnovare il parco attaccanti perché Dybala potrebbe andar via e Morata non convince. Inoltre c’è da sistemare la questione relativa al futuro di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri per il dopo Pirlo? Le parole del tecnico

Calciomercato juventus Griezmann
Calciomercato Juventus Griezmann (Getty Images)

Calciomercato Juventus, si riparte da Griezmann: le ultime

La Juventus è pronta ad effettuare una ristrutturazione profonda della rosa: Antoine Griezmann potrebbe essere l’uomo da cui ripartire. Il profilo del francese rappresenta una grande occasione di mercato, essendo in uscira dal Barcellona.

Dalla Spagna arrivano notizie di un futuro in forte dubbio e si chiedono se il francese lascerà o meno il Barcellona. La Juventus sarebbe seriamente in corsa per Griezmann. Secondo quanto riporta El Chiringuito TV, l’ex Atletico Madird sarebbe entrato prepotentemente nel mirino dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, su De Paul c’è anche il Liverpool di Klopp

Griezmann
Juventus Griezmann (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Griezmann piace al Manchester United

Secondo la tv spagnola, la Juventus sarebbe una delle possibili destinazioni per Griezmann che, però, ha anche altri estimatori. Il 30enne francese è entrato anche nel mirino del Manchester United. I Red Devils saluteranno Edinson Cavani e vogliono puntare Grizou.

Antoine Griezmann ha il contratto in scadenza nel 2024. Ma il Barça non sembrerebbe intenzionato a proseguire con Le Petit Diable e il suo prezzo potrebbe essere relativamente basso e congruo alle casse bianconere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la Francia beffa i bianconeri: le ultime

Antoine Griezmann
Antoine Griezmann (Getty Images)