Ultime Roma, infortunio Dzeko: le condizioni del bosniaco

Roma Dzeko
Calciomercato Roma Dzeko (Getty Images)

Partita molto intensa all’Olimpico tra Roma e Napoli, dove le due squadre si giocano un posto Champions in questa sfida delicata. Per la squadra di Fonseca il risultato non è certamente positivo, e in più è arrivata un’altra brutta tegola: l’infortunio di Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco ha infatti accusato un problema muscolare, ha chiesto il cambio, lasciando il suo posto a Borja Mayoral. Nulla di serio, con ulteriori accertamente che saranno certamente effettuati nella giornata di domani.

Ultime Roma: infortunio Dzeko, problema muscolare per il bosniaco

Roma Dzeko
Roma, Edin Dzeko (Getty Images)

Edin Dzeko si è infortunato. L’attaccante bosniaco ha infatti accusato un problema muscolare nel secondo tempo, chiedendo fin da subito il cambio a Paulo Fonseca. Al 67′ è infatti entrato in campo Borja Mayoral, per Dzeko si parla di un problema al flessore. Per il giocatore busta del ghiaccio, e ancora una volta la paura di un’ulteriore assenza in vista dei prossimi importanti impegni. Le condizioni non sembrano preoccupare troppo almeno per il momento, con la giornata di domani che però sarà decisiva per accertarsi delle condizioni dell’ex capitano giallorosso.

QUESTA LA SINTESI DEL MATCH

Roma: Dzeko sarà out, altra sconfitta pesante

paulo fonseca
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Un momento di stagione parecchio altalenante per la Roma, brillante in Europa League, ma troppo distratta e poco efficiente in campionato. Sconfitta pesante per i giallorossi, ancora una volta contro una big in uno scontro diretto. L’infortunio di Edin Dzeko rischia di complicare i piani e le rotazioni di Paulo Fonseca, ma la sosta potrebbe senza dubbio aiutare per il recupero. Il problema al flessore sarà approfondito nella giornata di domani.

LEGGI ANCHE: Serie A, i risultati e gli highlights della 28a giornata: il Napoli vince a Roma