Calciomercato Milan, infortunio e stagione finita: cambia tutto per Maldini

Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Calciomercato Milan (www.gettyimages.it)

Tegola per il Milan e per Maldini: l’obiettivo di calciomercato, Silas Wamangituka, finisce K.O. L’infortunio compromette tutto, cambiano i piani di Paolo Maldini.

Calciomercato Milan, Wamangituka: l’infortunio cambia tutto

Il Milan ha messo gli occhi su Silas Wamangituka. Il calciatore congolese piace a mezza Europa e Paolo Maldini lo ha messo in cima al suo taccuino, vedendo in lui l’oggi e il domani dei rossoneri. La sua giovane età e le enormi qualità mostrate in Germania, hanno acceso ogni riflettore su di lui, ma occhio a quelli che sono gli scenari delle ultime 24 ore. Nella partita di ieri, disputata dal suo Stoccarda, è finito K.O. L’esterno destro che, in questa stagione ha totalizzato ben tredici gol, fa letteralmente impazzire Paolo Maldini, ma ora avrà il suo score fermo. Ed è per questo che cambia tutto tra le idee di calciomercato per il ds rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, due nomi per il dopo Ibrahimovic: possono arrivare dalla A

Milan, per Wamangituka stagione finita: il comunicato

L’obiettivo del Milan, Silas Wamangituka è finito out: stagione finita per lui. Il calciatore congolese, classe ’99, è costretto ad alzare bandiera bianca per quella che è questa stagione. Per tale motivo, Maldini dovrà capire se varrà la pena o meno spendere cifre folli per un calciatore che, al momento, deve fare i conti con un recupero da un infortunio abbastanza grave.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu: futuro al bivio

Lo Stoccarda, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso note le condizioni del suo calciatore: “Silas Wamangituka non sarà più disponibile per questa stagione. Il 21enne si è strappato il legamento crociato anteriore del ginocchio destro nella partita in trasferta contro il Bayern Monaco”.

Calciomercato Milan Wamangituka
Lewandowski e Wamangituka (Getty Images)

Mercato Milan, Wamangituka per il futuro? L’idea di Maldini

Calciomercato Milan, colpo Wamangituka, ma a basso prezzo. Ci proverà Maldini, facendo leva sulle sue attuali condizioni atletiche. Questo perché la pista, almeno per il momento, si raffredderebbe in caso di elevate richieste da parte del club tedesco. Il Milan vuole ancora puntare su di lui, ma non a cifre spropositate. Oltre al Milan, l’interesse di Borussia e Bayern Monaco, resta vivo. La concorrenza è comunque alta.

Calciomercato Milan Wamangituka
Calciomercato Milan Wamangituka (Getty Images)