Calciomercato Milan, Ibrahimovic sul futuro: “Maldini sa cosa fare”

Milan Ibrahimovic convocato dalla Svezia
Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il Milan di Stefano Pioli vince a fatica contro la Fiorentina di Cesare Prandelli. Al termine del match contro i Viola, Zlatan Ibrahimovic ha analizzato la vittoria ai microfoni di Sky Sport.

Milan, Ibrahimovic: “Vittoria di squadra, ci serviva”

Un gol di Ibrahimovic ha aperto la strada alla vittoria del Milan. Poi i rossoneri hanno dovuto faticare e rimontare la Fiorentina prima di portare a casa tre punti fondamentali. Il fenomeno svedese ha analizzato la complicata vittoria di questa sera.

“Molto importante vincere dopo una sconfitta e l’eliminazione dall’Europa League. Oggi c’era spirito e mentalità, volevamo vincere a tutti i costi. Bisogna continuare su questa strada. Sto cercando di aiutare tutti in campo e fuori. Oggi ho giocato tutta la partita ma mi mancano ancora i minuti. Ora c’è un po’ di sosta, per qualcuno e per qualcuno no.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini cambia tutto: ecco le ultime

Fiorentina-Milan formazioni ufficiali
Milan, Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Ibrahimovic parla del suo futuro

Zlatan Ibrahimovic, poi, ha parlato del suo futuro al Milan e del possibile rinnovo di contratto. Non si è lasciato sfuggire anche un sorriso per il ritorno in Nazionale dopo anni di assenza. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport.

Desiderio Nazionale?No, il mio desiderio era continuare a giocare. E’ un grande onore tornare in Nazionale dopo 4-5 anni. Abbiamo parlato con il CT a Milanello e siamo stati diretti e mi ha convocato“.

Futuro?L’età non mi interessa, io sono come Benjamin Button. Paolo Maldini mi mette sotto pressione: vuole vedere cosa sto facendo in campo e poi vuole farmi firmare il rinnovo. No, scherzo: la verità è che non andiamo di fretta e vedremo nel tempo cosa succederà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu ad un bivio: le ultime

Milan Solskjaer su Ibra
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)