Calciomercato Juventus, per Scamacca è sfida con Inter e Milan

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Gianluca Scamacca non è ambito solamente dai bianconeri. Sulle tracce del calciatore del Genoa ci sarebbero anche l’Inter ed il Milan, pronte ad aggiudicarselo la prossima stagione.

Gianluca Scamacca (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Scamacca obiettivo numero uno

Calciomercato Juventus, Gianluca Scamacca è l’obiettivo per la prossima stagione. Il classe ’99 è stato cercato anche nell’ultima sessione invernale, ma alla fine è rimasto al Genoa. Il suo cartellino è di proprietà del Sassuolo, che lo valuta almeno 20 milioni di euro (se non di più). Nella ventottesima giornata del campionato di Serie A è ritornato a fare quello che aveva fatto con continuità all’inizio dell’anno: gol.

Una sua doppietta ha deciso l’incontro di ieri contro il Parma di Roberto D’Aversa, allontanando sempre di più la sua squadra dalla zona bassa della classifica e avvicinandola ad una tranquilla salvezza (soprattutto grazie anche all’ottimo lavoro di Davide Ballardini). Il calciatore aveva perso il posto da titolare perché spesso gli veniva preferito ora Shomurodov ora Pandev.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio porta Aouar a Torino

Calciomercato Juventus, su Scamacca c’è anche l’Inter

Calciomercato Juventus, le ultime prestazioni di Gianluca Scamacca hanno attirato l’interesse di altre big del campionato italiano. Tra queste c’è anche l’Inter pronta a regalare una punta al proprio tecnico Antonio Conte per il prossimo anno, visto che si sta cercando ancora un vice di Lukaku.

Visto il fatto che in questi mesi ha fatto tanta panchina, probabilmente le big del nostro campionato sperano di poterlo strappare a Preziosi con un prezzo di favore. La sua doppietta di venerdì sera però, potrebbe essere il lasciapassare per un posto da titolare fino alla fine del campionato e quindi anche per un nuovo aumento del prezzo del suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione Dybala: fissato il prezzo

Genoa
Gianluca Scamacca (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, anche il Milan su Scamacca

Calciomercato Juventus, a gennaio anche il Milan ha cercato il calciatore dei ‘Grifoni’. A confermare questa indiscrezione è il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio annuncia: “Voglio rimanere al Lione”

I rossoneri sono sempre alla ricerca di un vice o di un attaccante che possa prendere il posto di Zlatan Ibrahimovic (che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza al giugno di quest’anno).