Calciomercato Juventus, cessione Dybala: fissato il prezzo

Juventus Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

L’addio di Paulo Dybala alla Juventus è sempre più possibile. Da tanti mesi non ci sono novità riguardanti il suo rinnovo di contratto e la soluzione più sempre più probabile è la cessione. In estate, la Juve dovrà prendere in considerazione tante proposte di calciomercato e decidere il futuro del numero 10.

Calciomercato Juventus, futuro Dybala: le ultime

Paulo Dybala e la Juventus si diranno addio a fine estate. Il calciatore argentino è fermo da diversi mesi a causa di un infortunio che fatica a guarire. Quando è sceso in campo, però, non ha lasciato il segno e ora il suo futuro sembra lontano dalla Continassa.

La Juventus ritroverà Paulo Dybala in campo dopo la sosta delle Nazionali ma i prossimi potrebbero essere gli ultimi mesi in bianconero. Ci sono diversi club interessati alla Joya e l’estate potrebbe essere il momento giusto per strapparlo ai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio annuncia: “Voglio restare al Lione”

Juventus Dybala
Juventus, Paulo Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, stabilito il prezzo di Dybala

La situazione di Dybala tiene sotto pressione la Juventus. I bianconeri stanno optando per la cessione della Joya che non ha ancora l’accordo per il rinnovo. Secondo quanto riferito da fichajes.net, la società piemontese ha deciso il prezzo con cui lasciar partire il numero 10.

Per cedere Paulo Dybala, la richiesta della Juventus si attesta intorno ai 50-55 milioni di euro. La stagione poco esaltante e i continui infortuni che faticano a guarire, hanno portato i bianconeri a rivalutare al ribasso l’asso argentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo svela il futuro: le sue parole

Calciomercato Juventus Dybala
Mercato Juventus Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, scambio Dybala – Pogba?

Secondo il portale spagnolo, la Juventus avrebbe offerto Paulo Dybala al Manchester United. Nella ossibile operazione potrebbe entrare anche Pogba. Il francese è in scadenza nel 2022 (proprio come Dybala) e si parla di un possibile ritorno alla Juventus.

Nella scorsa sessione di mercato, i Red Devils provarono a convincere Paulo Dybala al trasferimento, senza riuscirci. Ora il nuovo accordo potrebbe prevedere un clamoroso scambio alla pari che renderebbe felici tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Haaland e Alaba: la scelta dei calciatori

Calciomercato Juventus Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)