Calciomercato Fiorentina, Vlahovic il più richiesto: fissato il prezzo

Roma Vlahovic
Calciomercato Roma Vlahovic (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e la maggior parte delle squadre continua ad essere molto attivo in vista della sessione estiva. Ne sa qualcosa la Fiorentina, impegnata nel blindare la salvezza, e intenzionata a rifondare parte della rosa per iniziare la prossima stagione con un nuovo piglio e ambizione. Se da una parte ci saranno degli acquisti, dall’altra parte dovranno essere blindati i vari gioielli, uno su tutti Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo sta disputando un’ottima stagione, ha segnato parecchi gol (12), ed è sicuramente uno dei prospetti più interessanti in forza nel campionato italiano.

Calciomercato Fiorentina: Vlahovic nel mirino delle big, i viola fissano il prezzo

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic è nel mirino di diverse big, ed è per questo che la Fiorentina vuole e deve cercare in tutti i modi di blindarlo. Il giocatore serbo sta brillando parecchio in questa stagione, e l’annata può consacrarlo tra i migliori talenti del calcio europeo, ovviamente anche per quanto riguarda la fascia di prezzo. La Fiorentine infatti non vuole lasciar partire il proprio gioiello, e pare che il prezzo fissato per Vlahovic sia di circa 40 milioni di euro. Cifra importante, e che almeno per il momento spaventa le varie pretendenti italiane.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina, rinnovo Vlahovic: le ultime

Mercato Fiorentina: Vlahovic può dire addio, ci sono due big

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere lontano dalla Fiorentina, ma non dalla Serie A. L’attaccante è infatti nel mirino di diverse big, in particolare della Roma e del Milan. Entrambe le compagini sono alla ricerca di un centravanti giovane e di talento, e Vlahovic è sicuramente uno dei profili più interessanti. Il prezzo è sicuramente alto, ma è chiaro di come l’interesse sia concreto: in estate può esserci l’assalto, e soprattutto i giallorossi sembrano quelli più agguerriti nella rincorsa al giocatore. Dusan Vlahovic si trova bene a Firenze, ma un’offerta suggestiva potrebbe anche spingerlo a dire addio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, futuro Vlahovic: arriva la decisione del bomber

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, deciso il futuro di Vlahovic: la strategia di Commisso