Roma, Fonseca: “Smalling, Veretout e Mkhitaryan, ecco quando tornano”

Roma Fonseca
Roma Paulo Fonseca (Getty Images)

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto in conferenza stampa in vista di Roma-Napoli che chiuderà la 28esima giornata di Serie A e sarà l’ultima partita prima della sosta delle Nazionali, con i calciatori impegnati nelle qualificazioni Mondiali per Qatar 2022. Fonseca ha parlato della sfida con il Napoli dopo la vittoria e del passaggio turno in Europa League contro il suo ex Shakhtar. Intanto, la Roma affronterà il Napoli senza Smalling, Veretout e Mkhitaryan che restano out e infortunati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo Musso: l’annuncio dell’Udinese

Roma, infortuni Smalling e Veretout: le condizioni

Paulo Fonseca ha dato aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati Veretout e Smalling, facendo tirare un sospiro di sollievo ai tifosi della Roma. La notizia è che Smalling non dovrà operarsi al ginocchio e che quindi presto potrebbe tornare nuovamente a disposizione dell’allenatore portoghese. Il difensore inglese e Veretout sono a lavoro per tornare in campo quanto prima, stanno lavorando giorno dopo giorno sul ritrovo della condizione ottimale.

Mancini infortunio
Roma Mancini Smalling infortunio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfida al Napoli per Pezzella

Ultime Roma, le parole di Fonseca su Mkhitaryan

Fonseca ha dato aggiornamenti anche sulle condizioni di Mkhitaryan che sarà ancora out per la partita contro il Napoli come Smalling e Veretout. L’allenaotre ha detto che i calciatori sono a lavoro per tornare il prima possibile e che al momento non può concentrarsi sulle loro assenze, nonostante si tratta di calciatori importanti per la squadra. Dopo la sosta torneranno a disposizione tutti e tre.

Fonseca
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Borja Mayoral nel mirino di un’altra italiana

Roma, Fonseca parla del Napoli

Paulo Fonseca parla del Napoli e rivela che gli azzurri sono i favoriti per questa partita, ma che sarà battaglia contro la squadra di Gattuso. Entrambe le squadre sono in lotta per entrare in Champions League. Inoltre, Fonseca ha spiegato di voler arrivare fino alla fine della competizione in Europa League ed essere orgoglioso dei suoi se sono l’unica italiana ancora in Europa tra Champions ed Europa League.

Fonseca Roma
Roma, Paulo Fonseca in conferenza