Juventus, Ronaldo: “Anno strano. Futuro? Mi godo ancora il calcio”

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo ha parlato ancora una volta del suo futuro. L’attaccante della Juventus potrebbe lasciare l’Italia dopo i tre anni a Torino.

Notizie Juventus, Ronaldo: “Anno strano e per ora mi godo ancora il campo”

Cristiano Ronaldo, premiato come miglior giocatore dell’anno dall’AIC al Gran Galà del Calcio, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport dopo aver ricevuto il premio nella quale ha lasciato intendere di voler continuare ancora a lungo a giocare nonostante i 36 anni.

“È stato un anno strano, un anno che nessuno avrebbe voluto, però a livello personale e di squadra è stato un anno positivo, noi abbiamo vinto lo scudetto e quindi la stagione è finita bene. All’inizio giocare negli stadi vuoti è stato difficile, però il nostro obiettivo è rimasto lo stesso ed era quello di portare a casa il campionato e ce l’abbiamo fatta. La Champions ci è sfuggita ma il calcio è così. È stato un anno positivo anche se sapete tutti che è stato strano”

Ronaldo deluso addio
Ronaldo deluso addio

Ultime Juventus: Ronaldo sui gol, l’età ed il futuro

Ronaldo ha parlato anche del futuro personale e dei tanti gol che sta segnando in Italia nonostante sia arrivato ad avere 36 anni. Per ora la punta non pensa al ritiro:

 Il gol contro la Sampdoria? È stato il mio più gol più bello, sicurissimo. Voglio ringraziare i miei compagni che mi danno una mano in campo. Sapete tutti che senza loro non sarebbe stato possibile ricevere questo premio. Devo dire grazie ai calciatori che hanno votato per me, sono stato fortunato. Penso che la fiducia, la costanza e la passione siano il segreto. In questo momento io continua a godermi il calcio. Questo è l’aspetto più importante: mi sento motivato e per questo vado avanti, altrimenti non è possibile giocare a questo livello quando non sei giovane e compi 35, 36, 37 o 40 anni”.

Calciomercato Juventus rinnovo Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (getty Images)

Ultime Juventus: Ronaldo resta?

La domanda che tutti si fanno è sempre la stesa, Cristiano Ronaldo resterà ancora in Italia. Di certo CR7 non ha intenzione di smettere o andare a giocare in un campionato meno competitivo. Se lasciasse la Juventus, Ronaldo si trasferirebbe in un’altra big.

Junior Messias e Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)