Calciomercato Monza, Brocchi in bilico dopo il pesante ko: in due pronti a subentrare

Christian Brocchi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Monza, Christian Brocchi vicino all’esonero: la dirigenza brianzola non ha per nulla digerito la pesante sconfitta di questo pomeriggio, in casa, contro il Venezia. Al suo posto sarebbero pronti due allenatori che hanno guidato squadre di Serie A: si tratta di Roberto Donadoni e Aurelio Andreazzoli. A riportare questa indiscrezione è ‘Sportitalia‘.

Roberto Donadoni (www.gettyimages.it)

Calciomercato Monza, esonero per Brocchi?

Calciomercato Monza, Christian Brocchi verso l’esonero? In queste ore la dirigenza biancorossa ne sta discutendo. Oggi pomeriggio è arrivata una pesante sconfitta in casa contro il Venezia (valida per la trentesima giornata del campionato di Serie B) per quattro reti ad uno. Un ko che fa scivolare la squadra neopromossa in cadetteria in terza posizione, buona comunque per disputare i play-off.

Il Monza è stato scavalcato in classifica dal Lecce, che in trasferta non ha avuto pietà del Pordenone (battendolo per 3-0). L’obiettivo (dichiarato anche dall’amministratore delegato Adriano Galliani) è chiaro: conquistare la massima serie per la prima volta già a partire da quest’anno.

L’addio di Brocchi non è materia nuova: se ne era già parlato, ma la squadra ha ottenuto una serie di successi consecutivi che hanno allontanato un suo possibile esonero. Ad oggi però il club di Silvio Berlusconi sta pensando a due allenatori che hanno guidato per anni molti club in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Ribery non è solo un sogno: arrivano conferme

Calciomercato Monza, esonero Brocchi: Donadoni è pronto

Calciomercato Monza, esonero Brocchi: Roberto Donadoni è pronto a prendere il suo posto. Dopo l’esperienza cinese durata solamente un anno allo Shenzen, l’ex manager del Bologna è pronto a rimettersi in gioco anche in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo Ribery per la Serie A: la conferma di Galliani

Andreazzoli Cagliari
Aurelio Andreazzoli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Monza, Andreazzoli per il post Brocchi?

Calciomercato Monza, esonero Brocchi: anche Aurelio Andreazzoli sarebbe in lista per un possibile posto come allenatore dei brianzoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo Mario Balotelli – UFFICIALE

Il mister nativo di Massa vuole ritornare subito al lavoro dopo l’esperienza di certo non esaltante al Genoa, terminata con l’esonero da parte di Enrico Preziosi dopo solamente quattro mesi di collaborazione.