Calciomercato Juventus, futuro Haaland e Alaba: i calciatori hanno deciso

Calciomercato Juventus Haaland
Mercato Juventus Haaland (Getty Images)

Calciomercato Juventus, futuro Haaland e Alaba: i calciatori hanno deciso. La Juve sogna in grande in vista del futuro dopo una stagione abbastanza deludente per la società e la tifoseria bianconera. Il presidente Agnelli ha ribadito più volte che a fine anno chi non avrà dimostrato di essere da Juventus andrà via senza pensarci due volte e in molti quest’estate a fine stagione avranno la valigia pronta. Intanto, per delle cessioni che ci saranno, la Juventus farà anche degli acquisti importanti e nel mirino ci sono sempre Haaland e Alaba dalla Bundesliga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa annuncia il suo futuro

Calciomercato Juventus, Haaland nel mirino

Erling Haaland continua a macinare record e gol con la maglia anche del Borussia Dortmund e la Juventus sogna un suo acquisto. I bianconeri sono alla ricerca di una punta e chiedono l’aiuto all’amico Mino Raiola (agente del calciatore) di portarlo a Torino come fanno con Pogba in passato e De Ligt di recente. Ma non sarà facile, perché Haaland sembra avere le idee abbastanza chiare riguardo il suo futuro, così come lo stesso David Alaba, che è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Morata torna all’Atletico Madrid

Calciomercato Juve, Haaland e Alaba vogliono la Liga

Erling Haaland e David Alaba, avversari in Bundesliga con le maglie di Borussia Dortmund e Bayern Monaco, potrebbero ritrovarsi a giocare ancora contro o addirittura insieme. Perché su Haaland e Alaba oltre alla Juventus ci sono Real Madrid e Barcellona e i due calciatori sembrano intenzionati ad accettare la Liga. .

Juventus Haaland
Juventus Haaland (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Buffon

Calciomercato Juventus, Alaba in scadenza

Più facile arrivare a David Alaba per la Juventus. Il centrale e terzino sinistro austriaco classe 1992 è in scadenza a giugno con il Bayern Monaco e lascerà il club tedesco dopo molti anni a parametro zero. Tante le squadre interessate ad Alaba che però chiede 15 milioni netti a stagione d’ingaggio per firmare un nuovo contratto. La Juventus è interessata ad Alaba, ma sarà sfida con il Barcellona. Una sfida che non fa paura ai bianconeri che già in passato sono riusciti a convincere tanti calciatori a costo zero e grandi campioni (come De Ligt) a rifiutare le maxi offerte di Barcellona e Real Madrid per approdare da loro con alti ingaggi e commissioni top per i loro agenti.

Alaba
Juventus, difficile arrivare a David Alaba (www.gettyimages.it)