Juventus, recupero dall’infortunio per Pirlo: possibile titolare col Benevento

Juventus Pirlo
Juventus Pirlo (Getty Images)

La Juventus può tornare a contare su Gigi Buffon. L’estremo difensore dei bianconeri ha recuperato dagli ultimi guai fisici ed è pronto a tornare a disposizione del suo allenatore, Andrea Pirlo.

Juventus, Buffon rientra dall’infortunio

Gianluigi Buffon torna a disposizione della Juventus ed è completamente recuperato dal suo infortunio. I bianconeri possono contare sul suo numero 77, secondo portiere del club e vice-Szczesny, pronto a mettersi a disposizione del suo tecnico, Andrea Pirlo, ogniqualvolta verrà chiamato in causa. Oltre alla splendida notizia arrivata per i bianconeri, con la negatività al Covid di Rodrigo Bentancur, un’altra buona notizia con il recupero di Gigi Buffon. Il portiere campione del Mondo 2006 potrà essere convocato per il match contro il Benevento del prossimo week-end, all’Allianz Stadium.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Buffon: accordo ad un passo

Juventus, riecco Buffon: il report dalla Continassa

Gigi Buffon torna dal suo infortunio, sarà a disposizione di Andrea Pirlo. Il classe ’78 si prepara a battere altri record con la maglia della Juventus, in Serie A. Il portiere storico della Nazionale italiana potrà tornare in campo, dopo aver smaltito gli ultimi affaticamenti di quest’ultimo periodo. Si è allenato regolarmente in gruppo, come rivelato dalla Juventus, attraverso il sito ufficiale. Ecco quanto scritto nella nota: “Anche questa mattina, il gruppo si è ritrovato al Training Center, per una nuova sessione di allenamento incentrata su possesso palla e tattica. Buffon ha svolto l’intera seduta in gruppo“. 

Buffon Juventus notizie
Buffon, titolare in Juventus-Benevento? (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Buffon: “Ecco quando mi ritiro”

Juventus, Buffon dal 1′ contro il Benevento? L’ipotesi

La Juventus ritrova Gigi Buffon. Il portiere bianconero potrebbe difendere i pali dell’Allianz Stadium nella sfida tra Juventus e Benevento, in programma nel pomeriggio di domenica. Rotazione tra i pali, con Buffon che collezionerebbe un’ennesima apparizione importante, legata ai suoi personali record che continua a battere, in quanto alla sua attività ancora nel mondo dei professionisti e con la maglia dei bianconeri. Per il resto, alcune scelte saranno obbligate. Demiral, Ramsey e Dybala saranno ancora out, diverse situazioni verranno rivelate magari nella conferenza stampa della vigilia di domani, da parte di Andrea Pirlo.

ultime juventus buffon
Gianluigi Buffon (www.gettyimages.it)