Calciomercato Milan, Calhanoglu: futuro al bivio

Calciomercato rinnovo Calhanoglu milan

Il calciomercato del Milan, passa dal futuro di Hakan Calhanoglu. Il talento turco ha su di sé le luci di ogni riflettore, con un futuro da vivere in Champions League, con o senza maglia dei rossoneri.

Calciomercato Milan, Calhanoglu tra rinnovo e addio: la situazione

Hakan Calhanoglu è il pezzo pregiato di casa Milan. Il suo futuro è tutto da scrivere, con la decisione che dovrà arrivare a stretto giro. Sì, perché la situazione legata al suo domani è finita al centro delle questioni emergenti in casa rossonera, con il suo futuro vincolato dalla scadenza dello stesso contratto. Mancano 3 mesi alla scadenza, con la data fissata al prossimo 30 giugno. Assieme alle diverse situazioni da risolvere, quella di Calhanoglu appare tra le più “calde”. Paolo Maldini avrà un gran lavoro da fare perché il rischio di perderlo a costo zero è concreto.

LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu prima di Milan-Manchester United: “E’ il nostro anno”

Milan, Calhanoglu al bivio: quante richieste su di lui

La situazione di Hakan Calhanoglu fa gola ai diversi top club europei. L’occasione di mettere le mani sul calciatore turco, a parametro zero, non è da sciupare. Ci proveranno le big europee, come raccontato da Calciomercato.it, con il Milan che dovrà fare attenzione in questi mesi che mancano alla sua scadenza. L’entourage sembra non aver ancora trovato l’intesa giusta con il Milan, per intavolare un discorso concreto per il rinnovo. D’altro canto, però, i suoi stessi assistiti starebbero attendendo anche le altre richieste, dagli altri club in Europa.

calhanoglu milan
Milan (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: ecco l’offerta dei rossoneri

Mercato Milan, Calhanoglu in un altra big di Serie A?

Calciomercato Milan, Calhanoglu diviso tra rinnovo e potenziale permanenza in Serie A. Potrebbe finire in una rivale rossonera, con il Napoli che nei mesi scorsi avrebbe fatto un tentativo e, in caso di approdo in Champions League, Calhanoglu potrebbe pensarci. Occhio alle soluzioni chiamate Inter e Juventus, ma sullo sfondo c’è anche il Manchester United, in Premier League. Toccherà capire quali saranno le intenzioni di Calhanoglu, ma il tempo stringe: il turco, molto presto, dovrà risolvere i suoi dubbi.

Calhanoglu rinnovo milan
Milan, rinnovo Calhanoglu (www.gettyimages.it)