Calciomercato Juventus, Douglas Costa rompe il silenzio: annuncio sul futuro

ULTIME JUVENTUS DOGLAS COSTA
Douglas Costa (www.gettyimages.it)

Il calciomercato della Juventus si incentra anche sulle cessioni e, tra queste, c’è quella di Douglas Costa. Il talento brasiliano è finito definitivamente ai margini del progetto bianconero e, quando tornerà dal prestito al Bayern Monaco, sarà solo di passaggio. I bianconeri non hanno intenzione di continuare assieme al calciatore del club bavarese.

Calciomercato Juventus, il futuro annunciato da Douglas Costa

La Juventus cederà Douglas Costa. Il calciatore brasiliano ha il futuro lontano dal club bianconero, con il suo ritorno a Torino che non ci sarà. Il calciatore ha rotto il silenzio dopo alcune voci che hanno rivelato il suo futuro, magari per un ritorno in Brasile, al Gremio, club che lo ha visto crescere, muovendo i primi passi nel calcio dei professionisti, prima dell’approdo in Europa. Un ritorno in Sud America, con la maglia del Gremio, che è possibile. Ma al momento, Douglas Costa non ne vuole sapere di parlare del domani e l’annuncio sul futuro è chiaro: “Penso solo a questi tre mesi con il Bayern, presto conoscerete il mio futuro”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Douglas Costa: “Lite con Agnelli? Ecco cosa posso dire”

Juventus, Douglas Costa via: “Ecco quando saprete il mio futuro”

La Juventus cederà Douglas Costa a giugno. Il brasiliano parla dello stesso contratto con i bianconeri, dribblando le domande sul suo domani. Ne parla così, ai microfoni di GZH, emittente che lo ha intervistato. Ecco le sue parole: “Con la Juventus sono legato da un contratto di un anno e tre mesi, scadrà nel 2022. Sarebbe anormale avere trattative con altri club, perché sono un giocatore di proprietà della Juve, in prestito al Bayern. Non considero possibilità ulteriori al momento, tra tre mesi saprete il mio futuro, perché si chiuderà la mia stagione con il Bayern”. 

Calciomercato Juventus Douglas Costa
Douglas Costa (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Gremio vuole Douglas Costa: il piano dei brasiliani

Mercato Juventus, Douglas Costa al Gremio: “Possibile ritorno”

Calciomercato Juventus, Douglas Costa potrebbe tornare al Gremio. Ne parla il calciatore brasiliano, dando conferma su quelle che sono le voci attorno al suo futuro. Ecco le sue parole d’amore per il club brasiliano: “Sapete che sono uno del Gremio, prima di ogni altra cosa. Vediamo cosa succederà dopo questi tre mesi, non sarebbe clamoroso ritornare al Gremio, ma ora ho altre cose a cui pensare, come gli obiettivi fissati in questa stagione e rispettare il contratto con la Juventus”. 

Calciomercato Juventus Douglas Costa
Calciomercato Juventus Douglas Costa (www.gettyimages.it)