Ultime Atalanta, infortunio Gosens: arriva l’esito degli esami

Atalanta futuro Gosens
Gosens arrabbiato

L’Atalanta continua la sua stagione, e lo fa pensando a tempo pieno al campionato, obiettivo principale per la squadra di Gasperini. La Dea sarà impegnata in una dura sfida ai primi quattro posti, con tanti impegni importanti, ed altrettante assenze che pesano. Una di queste potrebbe essere quella di Robin Gosens, uscito acciaccato dalla sfida di Champions League persa contro il Real Madrid. Il laterale tedesco ha subito un infortunio muscolare, e nella giornata di oggi ha svolto i dovuti esami per accertarsi delle sue condizioni con i conseguenti tempi di recupero. Filtra ottimismo, ma indubbiamente Gasperini dovrà fare molta attenzione a valutare la situazione.

Ultime Atalanta: infortunio Gosens, ecco l’esito degli esami

Atalanta infortunio Djimsiti
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Robin Gosens si è infortunato. Per il laterale tedesco si tratta di un problema muscolare, il tutto avvenuto nella gara di Champions League contro il Real Madrid. La Dea è uscita sconfitta dalla doppia sfida contro gli spagnoli, e nella partita di ritorno c’è stato un acciacco importante per Gosens. Da subito si è pensato ad una lesione, ma per fortuna gli esami di oggi hanno evidenziato soltanto quella che dovrebbe essere soltanto una forte contrattura all’adduttore sinistro. Pericolo scampato quindi, con Gasperini che probabilmente deciderà soltanto di tenerlo a riposo per la prossima di campionato. Questa la notizia riportata da cm.com.

Notizie Atalanta: Gosens out, ecco quando torna

L’Atalanta ha preso un brutto spavento, ma nella giornata di oggi sembra essere scongiurata l’ipotesi lesione per Robin Gosens, il quale sarà costretto solamente ad un turno di riposo. Gasperini molto probabilmente non lo farà giocare nella prossima di campionato contro il Verona, per poi schierarlo nuovamente titolare la giornata dopo. L’infortunio però non è grave, e al momento non preoccupano le condizioni del laterale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Pessina annuncia: “Il mio futuro è all’Atalanta”

Gosens: tra stop e mercato

Robin Gosens è uno dei giocatori più importanti dell’Atalanta, e la sua è stata l’ennesima stagione giocata ad altissimi livelli. Lo stop sarà di pochi giorni, e intanto da poco si è tornato a parlare del suo futuro. Addio a fine stagione? E’ arrivato l’annuncio del tedesco. 

POTREBBE INTERESSARTI: Atalanta, Gosens annuncia l’addio: “Ecco dove vorrei giocare”