Napoli, infortunio e tegola a centrocampo: guai per Gattuso

Napoli infortunio Ospina
Napoli, tegola per Gennaro Gattuso (Getty Images)

Napoli, infortunio per Stanislav Lobotka. Il calciatore slovacco a quanto pare, rischia di saltare il match contro la Roma. Diverse novità da Castel Volturno dove, al Centro Tecnico, si è allenato il Napoli anche quest’oggi.

Napoli, infortunio Lobotka: le condizioni dello slovacco

Stanislav Lobotka out per infortunio. Il Napoli perde il suo centrocampista, che potrebbe saltare la sfida con la Roma, finendo out dai convocati per il match dell’Olimpico da giocare nella serata di domenica. Ha concesso due giorni di riposo a inizio settimana, poi Rino Gattuso ha ritrovato i suoi a Castel Volturno.

Le buone notizie arrivano, con il recupero al 100% di Hirving Lozano, ma le brutte notizie sono invece, dietro l’angolo. Sì, perché si è fermato in allenamento Stanislav Lobotka, per motivi di salute. Il calciatore slovacco ed ex Celta Vigo non ha svolto l’allenamento a causa di una tonsillite, con il riposo concesso da Gennaro Gattuso. Sul campo non si è visto il calciatore, lo ha rivelato il Napoli attraverso una nota ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: assalto allo scontento della big

Napoli, infortunio Lobotka: il report dal Centro Tecnico

Il Napoli ha reso note le condizioni di Stanislav Lobotka. Il motivo per cui il centrocampista numero 68 non si allenato, è legato alla sua condizione salutare. Questo è quanto scrive il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale: “Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica all’Olimpico. Lobotka non si è allenato per la tonsillite“.

Napoli infortunio Lobotka
Napoli infortunio Lobotka (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio e doppia tegola: guai per Gattuso

Napoli, infortunio Lobotka e non solo: le condizioni degli azzurri

Il Napoli perde Lobotka, che rischia di essere out con la Roma. Mentre il calciatore slovacco è fermo, però, si monitorano le situazioni legate alla difesa. Kostas Manolas, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe tornare titolare e accanto a Kalidou Koulibaly, nella coppia di difesa. Rrahmani però sembra non farcela, alle prese ancora con le terapie. Discorso analogo per Petagna, che lavora tra palestra e piscina. Il Chucky Lozano è un altro rientro, molto importante e potrebbe giocare uno spezzone importante di partita.

Stanislav Lobotka
Stanislav Lobotka (Getty Images)