Inter, focolaio Covid 19: incubo Conte, c’è solo una buona notizia

calciomercato inter Conte conferenza
calciomercato inter Conte conferenza (Getty Images)

Inter, focolaio Covid 19: incubo Conte, c’è solo una buona notizia. L’Inter teme un secondo focolaio come accaduto cinque mesi fa, quando accadde quasi nello stesso periodo del girone e l’Inter perse molti punti importanti sia in campionato che in Champions League. In quel periodo i positivi erano Bastoni, Skriniar, Gagliardini, Nainggolan, Radu e Young, questa volta Conte perde D’Ambrosio e Handanovic che negli ultimi mesi era il vero trascinatore dell’Inter che ha salvato tanti punti ai nerazzurri. Ma il rischio è quello che fino a sabato possano uscire altri positivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un campione torna in Brasile

Ultime Inter, Conte teme il focolaio: le Nazionali salvano i nerazzurri

Sia Danilo D’Ambrosio che Samir Handanovic sono positivi al Covid 19 nell’Inter. Entrambi i calciatori hanno avuto rapporti stretti con praticamente tutto lo spogliatoio e quindi si teme che già nelle prossime ore possano uscire nuovi casi a cavallo della partita con il Sassuolo. Ora per Antonio Conte e l’Inter non resta che aspettare e capire chi avrà a disposizione per l’ultima partita di Serie A prima di poi fermarsi per la sosta Nazionali. Una sosta che potrebbe arrivare proprio nel momento giusto in caso di focolaio che permetterebbe all’Inter di gestire le prossime due settimane. Ieri altro giorni di tamponi dopo la positività di Handanovic, oggi nuovi esiti. Poi ci sarà l’ultimo test da fare nella serata di venerdì in vista della partita di sabato.

Calciomercato Inter
Inter Antonio Conte (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: la decisione

Rinvio Inter-Sassuolo? Le ultime notizie

Antonio Conte spera solo di non avere la squadra decimata in Inter-Sassuolo, una partita che però potrebbe anche essere rinviata. Le prossime ore saranno decisive per capire quali altri calciatori (semmai dovessero esserci) dell’Inter siano positivi al Covid 19. Intanto, Antonio Conte corre ai ripari e per il ruolo di portiere al posto di Handanovic manderà in campo Radu, che non gioca in Serie A dal 21 dicembre 2019.

Conte Inter
Antonio Conte (Getty Images)  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio Lukaku-Icardi

Inter News, Marotta ancora positivo

C’è soltanto una buona notizia per l’Inter sul fronte Covid 19 al momento, quella della negativizzazione dell’ad corporate Alessandro Antonello, del legale Angelo Capellini, di Dario Baccin e di Piero Ausilio. C’è soltanto Beppe Marotta che resta positivo al Covid 19 e in buone condizioni.

marotta inter
Beppe Marotta (www.gettyimages.it)