Fantacalcio diventa partner di 45° Minuto, l’app che sta rivoluzionando tifosi e calcio

Pallone
(www.gettyimages.it)

Fantacalcio diventa partner di 45° Minuto, l’app che sta rivoluzionando tifosi e calcio. Ancora una volta Fantacalcio.it decida i suoi investimenti verso gli appassionati del mondo dello sport e del calcio. L’app 45° minuto che sta spopolando in Italia, in merito ai quiz a fine intervallo delle partite di cartello, ha un nuovo partner da oggi è si chiama proprio Fantacalcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, caos tamponi: Conte trema

Fantacalcio diventa partner di 45° minuto

E’ arrivato tramite il comunicato di Fantacalcio la nuova partnership con 45° Minuto.

E’ stato infatti raggiunto l’accordo di investimento tra la piattaforma ufficiale di Fantacalcio e l’app 45° Minuto che di fatto sta rivoluzionando l’intrattenimento durante le partite di cartello di calcio. Come svelato, la sinergia tra le due realtà creerà un’esperienza di puro entertainment durante gli intervalli, puntando ad intrattenere e coinvolgere tutta la famiglia nei vari quiz che come sempre mette in palio ricchi premi.

In cosa consiste il gioco?

Si tratta di 13 domande a risposta multipla: facendo 13 su 13, come al vecchio Totocalcio, ci si aggiudica il montepremi. Se durante la fase di showdown, dove viene rivelato il risultato del proprio quiz, si scopre di aver commesso degli errori, non bisogna disperare: ad ogni risposta giusta l’utente accumula comunque dei punti per la classifica settimanale che premierà anche i migliori 100 appassionati di Fantacalcio e 45° Minuto.

Serie A pallone
Serie A pallone (www.gettyimages.it)