Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: la decisione del Real Madrid

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus continua ad essere una delle squadre più attive sul mercato, e questo soprattutto in vista della prossima sessione estiva. I bianconeri sono a caccia di rinforzi, ma attenzione anche a chi potrebbe partire. Negli ultimi giorni inoltre si sta parlando parecchio di Cristiano Ronaldo e di un suo clamoroso addio. Nulla di concreto sia chiaro, ma tantissime indiscrezioni lo vedono di ritorno al Real Madrid, squadra in cui ha brillato e conquistato tantissimi trofei e record. Cosa succederà sembra ancora chiaro, ma una cosa è certa: ci sarà parecchio da dire su CR7 e sul suo futuro.

Calciomercato Juventus: Ronaldo ritorna al Real Madrid? Florentino Perez chiude tutto

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo è stato accostato al Real Madrid. Il campione portoghese si vocifera possa tornare ai Blancos a fine stagione, e lasciare di fatto la Juventus dopo due stagioni. Per il momento sono solo indiscrezioni, specie viste le ultime decisioni di Florentino Perez, patron del club spagnolo: il presidente del Real sarebbe intenzionato a puntare seriamente su Mbappè o Haaland, anzichè su Cristiano Ronaldo, ormai più in là con l’età. La Juventus può stare relativamente tranquilla quindi, sapendo che uno dei club più importanti al mondo, nonchè uno dei pochi a poterselo permettere, difficilmente punterà su Ronaldo. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Real, Butragueño: “Ritorno Ronaldo? Vediamo”

Ultime Juventus: Cristiano Ronaldo si allontana dal Real Madrid, ecco chi può prenderlo

Calciomercato Juventus rinnovo Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (getty Images)

La Juventus vuole blindare Cristiano Ronaldo, il quale intanto sembra essere finito in una tormenta di voci sul suo futuro. Ritorno al Real Madrid? E’ da escludere, Florentino Perez ha altre idee per la testa, e investirà tanti soldi soltanto per dei giovani talenti già affermati. Ecco che per il portoghese della Juventus si apre un’altra ipotesi: il PSG, altra superpotenza europea che potrebbe farci più di un pensierino. I parigini fiutano il possibile affare, e molto dipenderà anche e soprattutto da come si concludere la stagione di Cristiano in maglia bianconera. Dovesse arrivare lo Scudetto allora potrebbe esserci la permanenza, in caso contrario l’addio è papabile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo torna al Real? La rivelazione

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, c’è la svolta