Calciomercato Juventus, Marcelo chiama Ronaldo al Real

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Real Madrid: dal day after l’eliminazione dalla Champions di quest’anno, in Spagna non si parla d’altro e Marcelo, ex compagno di squadra del portoghese, si è lasciato sfuggire un indizio in merito…

Juventus, Ronaldo tra futuro e Real Madrid

La delusione dopo l’ennesima eliminazione dalla Champions League ha scatenato i pettegolezzi, ovviamente avallati dalla stampa spagnola che chiede il ritorno di uno dei suoi campioni più amati degli ultimi anni. Zidane e Butragueno hanno deciso di nicchiare quando gli è stato chiesto di esporsi sulla faccenda Ronaldo, ma dal canto suo la Juventus è tranquilla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Ronaldo, le ultime dalla Spagna

Basti pensare alle parole di Paratici, quando ha placidamente ribadito che CR7 è il futuro del club.  Sui social però spunta un clamoroso indizio che riporterebbe il portoghese vicino alla Casablanca e l’autore è uno dei suoi ex compagni di squadra, il terzino Marcelo.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Calciomercato, Marcelo chiama Ronaldo al Real Madrid

La famosa pagina 433 ha pubblicato un video dove il Real Madrid celebra la vittoria della Champions League. Sul palco si vede Marcelo che bacia il simbolo dei blancos, poi scorge Ronaldo e aspetta che arrivi davanti alla telecamera per festeggiare insieme, imitandolo nella sua famosa esultanza dopo il gol.

Calciomercato Juventus rinnovo Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (getty Images)

Anche Arthur e Ribery hanno messo like al video, ma quello che ha fatto tornare in auge il post è stato proprio il commento del terzino brasiliano: “soon“, ossia “presto“, in inglese. Tanto è bastato per scatenare i tifosi del Real Madrid, che sognano di rivedere Cristiano Ronaldo con la camiseta blanca.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Torna in auge il nome di Milik per la Juve: prezzo scontato

Calciomercato Juventus, cosa c’è tra Ronaldo e il Real

Nei bailamme di chiacchiere degli ultimi giorni, facciamo il punto sulle certezze della trattativa Juventus-Ronaldo-Real Madrid. Come riferisce Sportitalia, il portoghese ha chiesto a Jorge Mendes di trovargli una squadra: il Real Madrid ha teso l’orecchio, e Zidane ha dato il suo benestare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Obiettivo Depay per i bianconeri: annuncio del presidente

Florentino Perez però deve fare un po’ di conti: non può corrispondere i 30 milioni di euro di stipendio annui al portoghese (arriverebbe al massimo a 20) e per soddisfare la Juventus dovrebbe pagare almeno 28 milioni per il suo cartellino, così da evitare la minusvalenza per i bianconeri. Con un colpo del genere, ça va sans dire, la Juve risolverebbe tutti i suoi problemi di bilancio.