Calciomercato Juventus, obiettivo Icardi: arriva ad una condizione

Mauro Icardi
Mauro Icardi alla Juventus (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus si sta rivelando ancora una volta molto attivo, e anche stavolta i bianconeri vogliono farsi trovare pronti per la prossima sessione estiva, magari programmando un grande colpo. E’ ormai chiaro di come la Vecchia Signora stia andando a caccia di un rinforzo in attacco, e tra le idee principali continua ad esserci Mauro Icardi: il centravanti argentino milita nel PSG, ma difficilmente resterà anche per un altro anno. Ecco che la Juventus può e vuole approfittarne, ad una sola condizione però..

Calciomercato Juventus: Mauro Icardi resta uno degli obiettivi principali in attacco

Calciomercato Inter intreccio Lukaku e Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi resta uno degli obiettivi principali per l’attacco della Juventus. Il corteggiamento della Vecchia Signora verso l’attaccante argentino va avanti da diverso tempo, ed è chiaro di come la presa non sia mai stata mollata fino in fondo, specialmente in questo periodo. Icardi non sta giocando molto al PSG, con un Pochettino che gli preferisce il talento italiano Moise Kean, e il giocatore ex Inter che vorrebbe avere più minutaggio possibile. La Juventus sembra pronta ad un’accelerata importante, ma ovviamente si dovrà tener conto della situazione relativa a Paulo Dybala. La Joya non ha ancora rinnovato, e molto ruoterà sulla decisione finale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Icardi e i like social: cosa c’è di vero

Ultime Juventus: Icardi può arrivare, ma solo se Dybala parte

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus, obiettivo Icardi (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Mauro Icardi, il quale sarebbe stato identificato come il rinforzo ideale per il reparto offensivo. Il giocatore argentino farebbe molto comodo a Pirlo, specie per il suo fiuto del gol e per l’esperienza acquisita nelle scorse stagioni nel campionato italiano. Chiaro però di come la trattativa dipenderà molto dal futuro di Paulo Dybala: se l’argentino dovesse accettare la proposta del Chelsea, a quel punto la Juventus darà l’assalto ad Icardi. Questa è la notizia riportata poco fa da BlastingNews.

LEGGI: Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Icardi

Mercato Juventus: rinnovo Dybala, tutto in stallo

Mauro Icardi alla Juventus? Si, solo se parte Dybala. La Joya non ha raggiunto un accordo sul rinnovo, e per ora la situazione sembra navigare in acque piatte: tutto in stallo, con l’agente che non ha ancora incontrato la dirigenza bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: 50 milioni per Dybala, ecco dove giocherà